Formazioni ufficiali di Genoa – Spezia: ecco chi scende in campo

36

Genoa Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Spezia del 9 gennaio 2021, incontro valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

GENOVA – Alle 18.30 di oggi, domenica 9 gennaio, é in programma Genoa – Spezia, gara valida per la ventunesima giornata, la seconda del girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A 2021/2022. Ancora out Rovella, Maksimovic, Fares; recuperato Criscito, risultato negativo al Covid. Shevchenko dovrebbe dare continuità al consueto modulo 3-5-2 con Sirigu tra i pali e retroguardia composta da Vanheusden, Bani e Vasquez. In cabina di regia Badelj con Sturaro e Portanova; sulle fasce Hefti e Cambiaso. Davanti Ekuban e Destro. Thiago Motta dovrà rinunciare allo squalificato Agudelo, espulso contro il Verona, ma recupera Kovalenko, Nzola e  Manaj che si sono negativizzati; ancora indisponibili Salcedo e Sena. Dovrebbe mandare in campo la squadra con un modulo speculare con Provedel in porta e difesa composta da Amian, Erlic e Nikolau. In cabina di regia Kovalenko con Kiwior e  Maggiore; sulle corsie Gyasi e Reca. Davanti Verde e Nzola.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Genoa – Spezia

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj, Melegoni, Fares, Cambiaso; Ekuban, Destro. Allenatore: Shevchenko.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde. Allenatore: Thiago Motta.