Giamaica – Messico 1-2: successo in rimonta con Martin e Vega

1838

Giamaica Messico cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Giamaica – Messico di venerdì 28 gennaio 2022 in diretta:  formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la non giornata delle qualificazioni ai Mondiali Nord e Centro America

KINGSTON – Venerdì 28 gennaio 2022, all’1, all’Indipendence Park di Kingston, si affrontano Giamaica e Messico per la nona giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Nord e Centro America. La gara di andata, giocata lo scorso 3 settembre, si é chiusa sul risultato di 2-1 in favore dei messicani. La Giamaica, pochi giorni fa, in amichevole, ha perso per 3-0 contro il Perù. L’ultimo incontro per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar risale invece allo scorso 16 novembre quando finì 1-1 contro gli USA; ora in classifica é sesta con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte, con sei gol fatti e dieci subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato tre e perso una, realizzando quattro e reti e incassandone cinque. Il Messico, invece, il terzo posto in classifica a quota 14 punti, con un cammino di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte; ha siglato sei gol e ne ha subito dieci. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di una vinta, tre pareggiata e una persa con sette reti realizzate e nove incassate. L’ultimo impegno risale allo scorso 9 dicembre quando finì 2-2 in amichevole contro il Cile: nell’ultima partita per le qualificazioni al Mondiale hanno perso per 2-1 contro il Canada per 2-1.

Tabellino

GIAMAICA: Blake A., Antonio M. (dal 27′ st Gray A.), Brown J. (dal 35′ st Powell A.), Flemmings J., Johnson D., Lawrence K. (dal 20′ st Leigh G.), Lowe D., Morrison R., Pinnock E., Walker L. (dal 1′ st Moore L.), Williams D.. A disposizione: Knight A. , Miller D. Burke C., East J., Gray A., Leigh G., Mariappa A., Moore L., Powell A., Reid B., Stewart K., Vassell P. Allenatore: Hall P..

MESSICO: Ochoa G., Antuna U. (dal 26′ st Corona J.), Araujo N., Funes Mori R. (dal 26′ st Martin H.), Gallardo J. (dal 26′ st Arteaga G.), Guardado A. (dal 9′ st Lainez D.), Herrera H., Moreno H., Rodriguez C., Sanchez J. (dal 5′ pt Rodriguez L.), Vega A.. A disposizione: Orozco J., Talavera A. , Alvarez E., Arteaga G., Corona J., Dominguez J., Gutierrez E., Lainez D., Martin H., Pineda O., Rodriguez L., Romo L. Allenatore: Martino G..

Reti: al 5′ st Johnson D. (Giamaica) al 36′ st Martin H. (Messico), al 38′ st Vega A. (Messico).

Espulsioni: al 45′ pt Lowe D. (Giamaica).

La presentazione del match

QUI GIAMAICA:  La Giamaica dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Knight tra i pali e difesa composa al centro da Lowe e King e sulle fasce da Brown e Lawrence. A centrocampo Watson. Willam e Vassel. Tridente offensivo formato da Beckford, Fletcher e Walker.

QUI MESSICO: Per il Messico probabile modulo speculare con Acevedo in porta e con Reyes, Olivas, Silva e Araujo a comporre il blocco difensivo. In mezzo al campoGonzalez, Cervantes e Aguirre, alle spalle del tridente di attacco formato da Cordova, Gimenez e Antuna.

Le probabili formazioni di Giamaica – Messico

GIAMAICA (4-3-3): Knight, Brown, Lowe, King, Lawrence, Watson. Willam, Vassel, Beckford, Fletcher, Walker.

MESSICO (4-3-3): Acevedo, Reyes, Olivas, Silva, Araujo,Gonzalez, Cervantes, Aguirre, Cordova. Gimenez, Antuna.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Giamaica – Messico, valida per la nona giornata delle qualificazioni ai Mondiali in Nord e Centro America, non sarà trasmessa in diretta televisiva o in streaming.