Giana Erminio – Fiorenzuola 2-0: doppietta per Fall

93

Giana Erminio Fiorenzuola cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Giana Erminio – Fiorenzuola di sabato 30 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 34ma giornata del girone A di Serie C

GORGONZOLA – Sabato 30 marzo 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Giana Erminio – Fiorenzuola, partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver vinto tra le mura amiche per tre reti a zero contro l’Alessandria grazie ai gol di Franzoni e Pinto che è andato a segno con una doppietta.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Fiorenzuola reduce anche lei dalla vittoria interna contro la Pro Patria per tre a una con le reti di Alberti e Gonzi. Gli emiliani sono diciottesimi in classifica con 34 punti frutto di nove vittorie, sette pareggi e diciassette sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Andrea Zoppi della sezione di Firenze coadiuvato da Alessandro Rastelli e Nirintsalama T. Andriambelo, mentre il quarto uomo sarà Gaetano Alessio Bonasera. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti della Giana Erminio è quotata mediamente a 1,70 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 4,70 volte la posta.

Il tabellino

GIANA ERMINIO: Zacchi G., Caferri L., Ferrante L., Minotti G., Groppelli F. (dal 37′ st Boafo T.), Franzoni A. (dal 45′ st Acella C.), Marotta M., Pinto D. (dal 25′ st Ballabio M.), Lamesta A., Fall M. (dal 25′ st Messaggi C.), Fall M. (dal 25′ st Messaggi C.). A disposizione: Fumagalli G., Magni S., Barzotti M., Colombara M., Corno L., Perna F., Piazza A.

FIORENZUOLA: Sorzi M., Sussi C. (dal 34′ st Seck A.), Potop S., Reali S., Maffei M. (dal 15′ st Brogni G.), Nelli J., Mora L., Musatti M. (dal 16′ st Oneto E.), Bocic M. (dal 19′ st Anelli N.), Alberti T. (dal 16′ st Ceravolo F.), Morello M.. A disposizione: Bertozzi R., Roteglia S., Binelli D., Bondioli A., Concari G., Gentile D., Popovic G.

Reti: al 24′ pt Fall M. (Giana Erminio) , al 37′ pt Fall M. (Giana Erminio) .

Ammonizioni: al 10′ st Pinto D. (Giana Erminio), al 22′ st Zacchi G. (Giana Erminio), al 33′ st Lamesta A. (Giana Erminio), al 37′ st Marotta M. (Giana Erminio) al 7′ st Bocic M. (Fiorenzuola), al 22′ st Ceravolo F. (Fiorenzuola).

Espulsioni: al 45’+4 st Ceravolo F. (Fiorenzuola).

La presentazione del match

QUI GIANA ERMINIO – Chiappella schiererà i suoi con il 4-2-3-1. Zacchi sarà il portiere, Caferri e Groppelli saranno i terzini con Minotti e Ferrante centrali di difesa. Acella e Pinto agiranno sulla linea mediana mentre Lamesta, Franzoni e Messaggi staranno alle spalle di Maguette Fall.

QUI FIORENZUOLA – Gli ospiti guidati da Tabbiano dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Sorzi con Sussi e Maffei terzini e Bondioli e Potop centrali di difesa. Mora sarà in cabina di regia con Oneto e Musatti ai suoi fianchi. Il tridente offensivo sarà composto da D’Amico, Alberti e Morello.

Le probabili formazioni di Giana Erminio – Fiorenzuola

GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Zacchi; Caferri, Minotti, Ferrante, Groppelli; Acella, Pinto; Lamesta, Franzoni, Messaggi; Maguette Fall. Allenatore: Andrea Chiappella.

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Bondioli, Potop, Maffei; Oneto, Mora, Musatti; D’Amico, Alberti, Morello. Allenatore: Luca Tabbiani.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Giana Erminio – Fiorenzuola valido per la trentaquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.