Gravina-Fidelis Andria: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Gravina Fidelis Andria cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Gravina-Fidelis Andria di Domenica 1 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

GRAVINA – Domenica 1 febbraio 2026, lo Stadio Stefano Vicino ospiterà la partita Gravina-Fidelis Andria, sfida valida per la ventiduesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30.

Nel derby pugliese tra Gravina e Fidelis Andria, nessuna delle due formazioni parte con i favori del pronostico. Ad indicarlo non è la posizione in classifica delle due squadre, ma il fattore campo: il Gravina, infatti, è al quattordicesimo posto grazie a 6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, segno di un cammino non ottimale. La Fidelis Andria, invece, si ritrova al nono posto, dopo 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, mostrando un buon ruolino di marciaAlla luce di questi dati, è possibile sostenere che la partita si presenti equilibrata grazie al fattore campo, con entrambe le squadre in grado di far valere le proprie qualità, rendendo la stracittadina aperta a qualsiasi risultato.

Sulla base dei dati statistici, possiamo notare che il Gravina, con 26 gol segnati e 32 subiti, ha una differenza in gol di -6. Allo stesso tempo, la Fidelis Andria ha un record di 21 gol segnati e 17 subiti, con una differenza reti di 4. L’analisi complessiva conferma quindi l’esistenza di una significativa differenza tra le due squadre dal punto di vista qualitativo. I numeri indicano che la Fidelis Andria dispone di maggiore solidità difensiva e un rendimento complessivo più efficace, elementi che la rendono favorita nel derby pugliese contro il Gravina.

Tuttavia, la maggior parte dei bookmakers non danno alcuna squadra come favorita. Ciò è dimostrato dal 2.55 per la vittoria del Gravina, il che significa che i bookmaker ritengono che il successo dei padroni di casa sarà probabile. Il pareggio è quotato a 3.00, il che significa che è possibile che la partita possa finire in pareggio, ma non è realistico aspettarselo. La quota che, invece, ipotizza una vittoria della Fidelis Andria è di 2.50, il che suggerisce che le ricevitorie credono che gli ospiti hanno possibilità di vincere in trasferta.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GRAVINA-FIDELIS ANDRIA]

GRAVINA:. A disposizione:

FIDELIS ANDRIA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

L’arbitro della partita sarà il fischietto Giacomo Ravara della Sezione di Valdarno. Sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri proveniente da Livorno e Giovanni Luti appartenente alla sezione di Livorno. La squadra arbitrale dovrà garantire equilibrio e coerenza, gestendo la partita oculatamente e sapendo interpretare nel migliore dei modi i momenti salienti della gara.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL GRAVINA – Il tecnico Ragno dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2, con Colzani tra i pali, difesa a tre formata da Mileto, Giampà, Russo. In mezzo agiranno Albano, Urso, Ceccarini, Basanisi, Viti. In attacco, la coppia Santoro-Molina è chiamata a dare peso e concretezza. Tale modulo è pensato per garantire equilibrio tattico, con difesa solida, controllo del centrocampo e due punte sempre pronte a ripartire in contropiede.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Catalano dovrebbe schierare la propria squadra con il 3-5-2 puntando su solidità ed equilibrio: Perina tra i pali, difesa a tre compatta e centrocampo folto per garantire intensità e copertura. Sugli esterni Allushaj e Tagliarino danno spinta, mentre in attacco la coppia Gatto–Marquez è chiamata a garantire concretezza. Il modulo speculare consente di annullare le caratteristiche dell’avversario, creando duelli diretti in ogni zona del campo e mantenendo equilibrio tattico tra i reparti.

Le probabili formazioni

FBC GRAVINA (3-5-2): Colzani; Mileto, Giampà, Russo; Albano, Urso, Ceccarini, Basanisi, Viti; Santoro, Molina. Allenatore: Ragno

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Perina, Ronchi, Cipolletta, Allegrini, Allushaj, Tagliarino, Giorgione, Casiello, Suplja, Gatto, Marquez. Allenatore: Catalano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire l’incontro tra Gravina e Fidelis Andria in televisione su Telesveva, oppure potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.