Gubbio-Bari, le probabili formazioni

226

Si riparte. Dopo due settimane di quasi vacanze, e nell’isolito giorno dell’epifania, il Bari sarà ospite del Gubbio per la 21ma giornata, ultimo atto del girone d’andata di questo campionato.

Allo stadio ‘Pietro Barbetti’ in palio ci saranno punti importantissimi per entrambe le formazioni, a cui non è più concesso, classifica alla mano, sbagliare. Lo sa bene mister Torrente, grande ex di questa sfida così come Borghese, Lamanna, Galano, Rivaldo e l’oramai lontano Marotta, non convocato dal tecnico campano e sempre più vicino all’addio.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 14.45 circa. In redazione, Gaetano Nacci.

Qui Bari: Formazione praticamente fatta per mister Torrente, che ha scelto Caputo quale terminale offensivo del suo attacco. Ai fianchi della punta altamurana agiranno, con ogni probabilità, Galano e Stoian (in gran forma), con l’argentino Castillo destinato alla panchina. Non convocati Kutuzov, Marotta, Sini, Masi, Kopunek, Albadoro e il solito Bogliacino, saranno Donati, Bellomo e De Falco a formare la diga di metà campo. In difesa, al fianco di Borghese, ci sarà il recuperato Dos Santos, con Garofalo e Crescenzi sugli esterni.

Bari (4-3-2-1): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Garofalo; Donati, De Falco, Bellomo; Galano, Stoian; Caputo. All.: V. Torrente

Qui Gubbio: Tanti problemi di formazione per mister Simoni. Non sono disponibili per la gara contro i biancorossi, infatti, Mario Rui e Benedetti per squalifica e Caracciolo, Ragaztu e Benedetti per infortunio. Subito titolare, invece, il neo acquisto Nwankwo Obiorah, centrocampista scuola Inter prelevato dal Parma.

Gubbio 5-3-2): Donnarumma; Almici, Cottafava, Boisfer, Bartolucci, Farina; Sandreani, Nwankwo, Buchel; Graffiedi, Ciofani. All.: L. Simoni

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]