Grosseto-Livorno, le probabili formazioni

290

Grosseto – Il Livorno ricomincia a Grosseto questa sera, venerdì 6 gennaio, il cammino nel campionato di Serie B per l’ultima gara del giorne d’andata con il nuovo allenatore Madonna in panchina al posto di Novellino, esonerato poco prima di Natale. Gli amaranto scenderanno in campo all’Olimpico grossetano, ore 20.45, per affrontare la squadra di Viviani, una formazione in cerca di conferme e di un’accettabile continuità. Madonna, che non potrà utilizzare gli squalificati Luci e Barone, dovrebbe schierare il Livorno con il 4-4-1-1, con Belinghieri alle spalle di Dionisi e con pochi altri cambiamenti, salvo l’utilizzo dal primo minuto di Piccolo. La squadra di Viviani, senza Freddi, Moretti e Zanetti, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, in modo da dare risalto al gioco degli attaccanti Sforzini e Alfageme. Arbitrerà il derby Tommasi di Bassano del Grappa. Diretta web da parte di Amaranta.it, in versione testuale, a partire dalle ore 20.40 circa. Di seguito le probabili formazioni.

Grosseto (4-3-1-2): Narciso; Petras, Padella, Antei, Giallombardo; Crimi, Ronaldo, Consonni; Caridi; Alfageme, Sforzini. All. Viviani. Indisponibili: Freddi, Moretti, Zanetti.

Livorno (4-4-1-1): Bardi; Salviato, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Piccolo, Filkor, Remedi, Pieri; Belinghieri; Dionisi. All. Madonna. Indisponibili: Lignani, Dell’Agnello. Squalificati: Barone, Luci.

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa.

[Marco Ceccarini – Fonte: www.amaranta.it]