Sampdoria-Varese: le probabili formazioni

261

Primo impegno del nuovo anno per una Sampdoria che nei prossimi mesi è chiamata a riscattare un 2011 disastroso. Sulla strada della riscossa il primo ostacolo si chiama Varese. Poche certezze nella formazione che oggi affronterà a Marassi la truppa di Maran. Come riporta l’edizione odierna del Corriere Mercantile, tutto ruota intorno a Nicola Pozzi. L’attaccante romagnolo dovrebbe aver superato i problemi alla caviglia: se sarà schierato nell’undici titolare (la decisione verrà presa in mattinata), è possibile che mister Iachini punti a un inedito 3-4-3, con Castellini e Rispoli avanzati sulla linea dei centrocampisti, posizionando Bertani e il neo blucerchiato Juan Antonio a ridosso del centravanti.

SAMPDORIA (3-4-3): Romero; Volta, Rossini, Costa; Rispoli, Palombo, Bentivoglio, Castellini; Antonio, Pozzi, Bertani. A disp: Da Costa, Berardi, Obiang, Laczko, Koman, Padalino, Piovaccari. All.: Iachini

VARESE (4-4-2): Bressan; Grillo, Terlizzi, Troest, Pucino; Nadarevic, Kurtic, Corti, Zecchin; Neto Pereira, Martinetti. A disp: Milan, Figliomeni, Camisa, Damonte, Carrozza, De Luca, Cellini. All.: Maran.

[Filippo Montelatici – Fonte: www.sampdorianews.net]