Gubbio – Matelica 3-0: diretta live e risultato finale

1785

Gubbio - Matelica cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Gubbio – Matelica di Sabato 27 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GUBBIO-MATELICA 3-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Gubbio - Matelica. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

65' Rete di Juan Gómez! Cambia il risultato, ora è di 3 a 0

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di Gubbio-Matelica. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

42' Rete per Gubbio, in gol Jacopo Pellegrini!

34' Gol di Jacopo Pellegrini! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Partito il match tra Gubbio e Matelica!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Gubbio - Matelica

GUBBIO: Ferrini M., Formiconi G. (dal 37' st Cinaglia D.), Gomez J. (dal 34' st Fedato F.), Hamlili Z. (dal 37' st Malaccari N.), Megelaitis L., Oukhadda S., Pellegrini J. (dal 34' st De Silvestro E.), Miguel Angel (dal 43' st Sdaigui Z.), Signorini A., Ugge M., Zamarion E. (P). A disposizione: Cinaglia D., De Silvestro E., Fedato F., Ingrosso G., Malaccari N., Savelloni L. (P), Sdaigui Z., Sorbelli D.

MATELICA: Balestrero D. (dal 40' st Barbarossa F.), Calcagni R. (dal 17' st Bordo L.), Cardinali M. (P), De Santis S., Di Renzo A., Leonetti V. (dal 17' st Alberti T.), Magri K., Moretti F. (dal 28' st Franchi F.), Pizzutelli F. (dal 16' st Mbaye M. M.), Tofanari N., Volpicelli E.. A disposizione: Alberti T., Barbarossa F., Bordo L., Fracassini M., Franchi F., Martorel A. (P), Mbaye M. M., Vitali L. (P), Zigrossi V.

Reti: al 34' pt Pellegrini J. (Gubbio), al 42' pt Pellegrini J. (Gubbio), al 20' st Gomez J. (Gubbio).

Ammonizioni: al 8' pt Signorini A. (Gubbio), al 13' pt Megelaitis L. (Gubbio) al 45 2' pt Tofanari N. (Matelica).


Presentazione della partita

GUBBIO – Oggi pomeriggio, sabato 27 marzo 2021, alle ore 15:00, andrà in scena Gubbio – Matelica , incontro valevole per la 33° giornata del Girone B di Serie C . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Gubbio ha avuto la meglio con il risultato di 1-3 . I bookmakers ripongono molta fiducia nel Gubbio, quotando la vittoria a 2.50. Il Gubbio, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha siglato 7 gol e ne ha subito 4. Il bilancio del Matelica é invece di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse nelle ultime 5; 17 reti realizzate e 5 prese. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove comanda il Padova con 67 punti, in seconda posizione segue il Südtirol con 62 e poi il Perugia con 60 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Gubbio – Matelica , valido per la 33°giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmessa  in diretta e in esclusiva: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

Sarà il fischietto Samuele Andreano della sezione di Prato ad arbitrare il match. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano e Veronica Martinelli della sezione di Seregno. Il quarto uomo sarà invece il Sig. Valerio Crezzini della sezione di Siena.

Le probabili formazioni di Gubbio – Matelica

Il Gubbio dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari Zamarion tra i pali, terzini Formiconi e Ingrosso e al centro Signorini e Ferrini. In cabina di regia Megalaitis affiancato da Malaccari e Hamlili. In attacco Pasquato sulla trequarti dietro a Fedato e Gomez. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Cardinali tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato al centro da De Santis e Magri con Maurizi e Facassini sulle linee laterali. A centrocampo Pizzutelli, Bordo e Balestrero in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti.

GUBBIO (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Signorini, Ferrini, Ingrosso; Malaccari, Megelaitis, Hamlili; Pasquato; Fedato, Gomez. Allenatore: Torrente.

MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, De Santis, Magri, Maurizii; Bordo, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. . Allenatore: Colavitto.