Russia – Slovenia 2-1: diretta live e risultato finale

2608

Russia Slovenia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Russia – Slovenia di Sabato 27 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per le qualificazioni mondiali

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RUSSIA-SLOVENIA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Russia e Slovenia finisce qui

89' Cartellino giallo all'indirizzo di Luka Zahovič

86' Rifat Zhemaletdinov lascia il terreno di gioco

86' In campo per Russia Maksim Mukhin

86' Sandi Lovrič fuori campo per dar spazio al compagno

86' Forze fresche in campo per Slovenia con l'ingresso di Luka Zahovič

86' Fuori Artem Dzyuba, ecco la mossa dell'allenatore

86' Entra in campo Anton Zabolotny per Russia

77' Aleksey Miranchuk viene ammonito dall'arbitro

75' Finisce la gara di Miha Zajc che lascia il rettangolo di gioco

75' Damjan Bohar fa il suo ingresso in campo

75' Esce dal campo Andraž Šporar per Slovenia

75' Haris Vučkić in campo, prende il posto del compagno di squadra

68' Gli fa spazio Yuriy Zhirkov per Russia

68' Buttato nella mischia Vyacheslav Karavaev

62' Finisce qui la partita di Jaka Bijol che lascia il campo

62' In campo per Slovenia Amedej Vetrih

62' Abbandona il campo Petar Stojanović per Slovenia

62' Spazio a Nejc Skubic, nuova mossa per l'allenatore

49' Esce dal campo Aleksandr Golovin per Russia

49' Forze fresche in campo per Russia con l'ingresso di Aleksey Miranchuk

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Russia-Slovenia. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Russia e Slovenia. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

43' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Fedor Kudryashov

36' Josip Iličič in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 1

35' Gol! Artem Dzyuba! e risultato che cambia

26' Russia in rete con Artem Dzyuba, assist di Daler Kuzyaev!

13' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

11' Sanzionato con il giallo Aleksandr Golovin, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

1' Russia e Slovenia ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Russia - Slovenia, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

RUSSIA: Anton Shunin; Georgi Dzhikiya, Andrei Semyonov, Fedor Kudryashov, Mário Fernandes, Yuriy Zhirkov (dal 23' st Vyacheslav Karavaev), Magomed Ozdoev, Daler Kuzyaev, Aleksandr Golovin (dal 4' st Aleksey Miranchuk), Rifat Zhemaletdinov (dal 41' st Maksim Mukhin), Artem Dzyuba (dal 41' st Anton Zabolotny). A disposizione: Andrey Lunev, Yury Dyupin, Aleksandr Zhirov, Igor Smolnikov, Ilya Kutepov, Daniil Fomin, Aleksandr Sobolev, Andrey Mostovoy. Allenatore: Stanislav Cherchesov.

SLOVENIA: Jan Oblak; Jure Balkovec, Petar Stojanović (dal 17' st Nejc Skubic), Miha Mevlja, Miha Blažič, Miha Zajc (dal 30' st Damjan Bohar), Sandi Lovrič (dal 41' st Luka Zahovič), Jasmin Kurtić, Jaka Bijol (dal 17' st Amedej Vetrih), Andraž Šporar (dal 30' st Haris Vučkić), Josip Iličič. A disposizione: Žiga Frelih, Vid Belec, Jon Stanković, Bojan Jokić, Kenan Bajrič, Domen Črnigoj, Blaž Kramer. Allenatore: Matjaž Kek.

Reti: al 26' pt Artem Dzyuba, al 35' pt Artem Dzyuba, al 36' pt Josip Iličič.

Ammonizioni: al 43' pt Fedor Kudryashov (RUS), al 11' pt Aleksandr Golovin (RUS), al 32' st Aleksey Miranchuk (RUS), al 13' pt Miha Mevlja (SLO), al 44' st Luka Zahovič (SLO).

Presentazione della partita

MOSCA – Oggi pomeriggio, 27 marzo 2021, alle ore 15:00 é in programma Russia – Slovenia, gara valida per la seconda giornata del Gruppo H delle qualificazione del Mondiale Qatar 2022. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Slovenia ha avuto la meglio sugli avversari con il risultato di 1-0. Nel turno precedente la Russia ha battuto in trasferta Malta per 1-3, mentre la Slovenia è reduce dalla vittoria casalinga con la Croazia per 1-0. Il pronostico è a favore della Russia con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.75. La Russia , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 3 pareggiate e 2 perse; ha siglato 3 gol e subito 9. Il bilancio della Slovenia é invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 1 prese. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Russia – Slovenia e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica del Gruppo H ad oggi sono in testa la Russia e la Slovenia con 3 punti, seguono Cipro e Slovacchia a 1 mentre Malta e Croazia sono ferme a 0.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Russia – Slovenia, valevole per la prima giornata del Gruppo H delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmesso in TV o su piattaforme streaming, ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Russia – Slovenia

La Russia dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Guilherme tra i pali, in difesa Diveev e Dzhikiya centrali e terzini Karavaev e Zhirkov. A centrocampo Kuzyaev e Ozdoev. In attacco Erokhim e Anton Miranchuk ali, Aleksey Miranchuk trequartista e Zabolotnyi punta centrale. La Slovenia dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Oblak in porta, terzini Stojanovic e Balkocev e al centro Mevija e Blazic. A centrocampo Bigiol e Kurtic. In attacco Ilicic e Bohar ali, Lovric trequartista dietro a Vuckic unica punta.

RUSSIA (4-2-3-1): Guilherme; Karavaev, Diveev, Dzhikiya, Zhirkov; Kuzyaev, Ozdoev; Erokhim, Al. Miranchuk, An. Miranchuk; Zabolotnyi. Allenatore: Cherchesov.

SLOVENIA (4-2-3-1): Oblak; Stojanovic, Mevija, Blazic, Balkovec; Bigiol, Kurtic; Ilicic, Lovric, Bohar; Vuckic. Allenatore: Kek.