Pistoiese – Lecco 0-1: diretta live e risultato finale

1619

cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pistoiese – Lecco di Sabato 27 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PISTOIESE-CALCIO LECCO 1912 0-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Pistoiese - Calcio Lecco 1912 si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

54' Marcatura per Patrizio Masini per Calcio Lecco 1912!

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Pistoiese e Calcio Lecco 1912 schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Pistoiese e Calcio Lecco 1912, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Pistoiese – Calcio Lecco 1912. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

PISTOIESE: Baldan M., Chinellato M., Mal R. (dal 38' st Renzi F.), Pezzi E. (dal 21' st Cerretelli F.), Pierozzi E., Romagnoli M., Solerio M., Spinozzi E. (dal 14' st Rovaglia P.), Stoppa M. (dal 15' st Simonetti L.), Valiani F., Vivoli N. (P). A disposizione: Cavalli G., Cerretelli F., Giordano V., Mazzarani F., Nordi E. (P), Renzi F., Rondinella G., Rovaglia P., Salvi M., Serra F. (P), Simonetti L., Tempesti P.

LECCO: Bolzoni F., Capoferri M., Capogna R., Cauz C., Celjak V., Iocolano S., Mangni D. (dal 25' st Azzi P.), Marotta M., Marzorati L., Masini P., Pissardo M. (P). A disposizione: Borsellini D. (P), Azzi P., Emmausso M., Haidara S., Lora F., Malinverno A., Mastroianni F., Merli Sala I., Moleri M., Nannini C., Nesta G. M., Purro E.

Reti: al 10' st Masini P. (Lecco).

Ammonizioni: al 6' st Spinozzi E. (Pistoiese) al 27' pt Marzorati L. (Lecco), al 1' st Mangni D. (Lecco).

Presentazione della partita

PISTOIA – Oggi pomeriggio, sabato 27 marzo 2021, alle ore 15:00,  scenderanno in campo PistoieseLecco per la 33° giornata del Girone A di  Serie C . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Lecco si è imposto per 4-1. I bookmakers danno favorito il Lecco e la quota della vittoria è data a 2.30. La Pistoiese ha inanellato 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 2 gol e subendone 6. Il Lecco é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e subito 5 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 59 punti, seguito da Pro Vercelli con 58 e Alessandria con 56 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pistoiese – Lecco , valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmessa  in diretta  su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dal primo assistente Giovanni Mittica della Sezione Aia di Bari, dal secondo assistente Dario Gregorio della medesima Sezione arbitrale e dal quarto uomo Simone Pistarelli della Sezione Aia di Fermo.

Le probabili formazioni di Pistoiese – Lecco

La Pistoiese dovrebbe optare per un 5-3-2 con Perucchini tra i pali, terzini Pierozzi e Simonti e al centro Varga, Solerio e Simonti. In cabina di regia Valiani affiancato da Pezzi e Spinozzi. In attacco Chinellato e Rovaglia.  Il Lecco dovrebbe optare invece con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Merli Sala. In mediana Foglia e Marotta ed esterni di centrocampo Celjak e Iocolano. In attacco Mangni e Azzi ali e Capogna punta centrale.

PISTOIESE (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Malgrati, Cauz, Merli Sala; Celjak, Balzoni, Marotta, Foglia; Iocolono, Capogna, Azzi. Allenatore: D’Agostino.