Imolese – Perugia 0-1: diretta live e risultato finale

1599

Imolese Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Imolese – Perugia di Sabato 27 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: IMOLESE-PERUGIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Imolese e Perugia. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Imolese e Perugia, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Imolese e Perugia siamo sul risultato di 0 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

40' Rete! Salvatore Elia! e risultato che cambia

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Imolese e Perugia!

Benvenuti alla diretta di Imolese - Perugia, squadre in campo pronte all'inizio del match

IMOLESE: Angeli M., Aurelio G., Bentivegna A. (dal 27' pt Morachioli G.), Boccardi F. (dal 36' st Alboni L.), Carini F., D'Alena A. (dal 32' st Onisa M.), Lombardi A., Piovanello E. (dal 32' st Tommasini C.), Polidori A., Provenzano A. (dal 35' st Masala A.), Siano A. (P). A disposizione: Alboni L., Cerretti C., Laghi N., Masala A., Mattiolo G., Morachioli G., Nannetti T. (P), Onisa M., Pilati A., Rossi G. (P), Sabattini L., Tommasini C.

PERUGIA: Angella G., Burrai S. (dal 24' st Sounas D.), Cancellotti T., Di Noia G., Elia S. (dal 45' st Moscati M.), Kouan C., Minelli S. (P), Minesso M. (dal 12' st Falzerano M.), Monaco S., Murano J. (dal 12' st Melchiorri F.), Vanbaleghem V.. A disposizione: Bianchimano A., Bocci L. (P), Crialese C., Falzerano M., Favalli A., Fulignati A. (P), Melchiorri F., Moscati M., Negro S., Rosi A., Sounas D., Vano M.

Reti: al 40' pt Elia S. (Perugia).

Ammonizioni: al 34' pt Carini F. (Imolese) al 8' st Burrai S. (Perugia), al 18' st Elia S. (Perugia).

Presentazione della partita

IMOLA – Sabato 27 marzo 2021, alle ore 15:00 verrà disputato Imolese – Perugia, match valido per la 33° giornata del Girone B di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 6 dicembre 2020 quando il Perugia si è imposta con il risultato di 2-0. Il Perugia é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.80. L’Imolese ha inanellato 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 1 gol e subendone 5. Il Perugia é reduce da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove guida il Padova con 67 punti, in seconda posizione segue il Südtirol con 62 e il Perugia con 60 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Imolese – Perugia , valida per la 33° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa  in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La sfida sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 252 satellite).

L’arbitro

Sarà Alessandro Di Graci della sezione di Como a dirigere il match. A coadiuvarlo gli assistenti Roberto Fraggetta della sezione di Catania e Carmelo De Pasquale sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto ufficiale sarà Davide Moriconi della sezione di Roma 2.

Le probabili formazioni di Imolese – Perugia

L’Imolese dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Siano tra i pali, terzini Rondanini e Aurelio e al centro Angeli e Boccardi. In cabina di regia Torrasi affiancato da Lombardi e Masala. In attacco Piovanello e Tommasini ali e Polidori punta centrale. Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ai lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e  Falzerano. Tridente offensivo formato da Elia, Vano, Falzerano.

IMOLESE (4-3-3): Siano; Rondanini, Angeli, Boccardi, Aurelio; Lombardi, Torrasi, Masala; Piovanello, Polidori, Tommasini. Allenatore: Catalano.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta.