Gubbio – Vis Pesaro 1-1: diretta live e risultato finale

1045

Gubbio Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Gubbio – Vis Pesaro di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GUBBIO-VIS PESARO 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Gubbio – Vis Pesaro hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1

76' Ed è gol! Orazio Pannitteri . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso

59' Goal! Occasione per Manuel Ferrini che segna. 1 a 0

46' Si parte con la ripresa di Gubbio e Vis Pesaro.

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Parte con l’incontro tra Gubbio e Vis Pesaro!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Gubbio e Vis Pesaro

GUBBIO: Fedato F. (dal 22' st Pellegrini J.), Ferrini M., Formiconi G. (dal 22' st Oukhadda S.), Gomez J., Hamlili Z. (dal 37' st Pasquato C.), Ingrosso G., Malaccari N. (dal 31' st Munoz R.), Megelaitis L., Miguel Angel (dal 32' st Serena F.), Ugge M., Zamarion E. (P). A disposizione: Cinaglia D., De Silvestro E., Migliorelli L., Munoz R., Oukhadda S., Pasquato C., Pellegrini J., Savelloni L. (P), Sdaigui Z., Serena F., Sorbelli D.

VIS PESARO: Brignani F. (dal 36' st Pannitteri O.), Bruno (P), Cannavo K. (dal 38' st Benedetti L.), Di Paola M., Di S. P., Ferrani M., Giraudo F. (dal 28' st D'Eramo M.), Gucci N., Nava V. (dal 28' st Carissoni L.), Reo-Coker N., Tassi L. (dal 28' st Germinale D.). A disposizione: Bastianello P. (P), Benedetti L., Carissoni L., D'Eramo M., Ejjaki Y., Germinale D., Ndiaye K. (P), Pannitteri O., Stramaccioni D., Tessiore A.

Reti: al 14' st Ferrini M. (Gubbio) al 31' st Pannitteri O. (Vis Pesaro).

Ammonizioni: al 20' st Formiconi G. (Gubbio), al 21' st Miguel Angel (Gubbio) al 25' pt Ferrani M. (Vis Pesaro), al 45' st Germinale D. (Vis Pesaro).





Presentazione della partita

GUBBIO – Sabato 27 febbraio 2021 scenderanno in campo Gubbio e Vis Pesaro per la 27° giornata del Girone B di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Vis Pesaro ha vinto con il risultato di 1-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Gubbio e ne quotano la vittoria a 1.90. Il Gubbio, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 6 gol e subito 6 . Il bilancio della Vis Pesaro é invece di 0 vinte, 2 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 3 reti fatte e 6 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove comanda il Padova con 54 punti, in seconda posizione segue il Modena con 50 e poi il Perugia con 49.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Gubbio – Vis Pesaro, valido per la 27° giornata del Girone B di Serie C, sarà visibile in diretta su  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di  Gubbio -Vis Pesaro

Probabile modulo 4-3-1-2 per il Legnago con Pizzignacco tra i pali e retoguardia composta al centro da Bondioli e Perna e sulle fasce da Zanoli e Ricciardi. In mezzo al campo Giacobbe, Antonell, Bulevardi. Sulla trequarti Morselli; davanti Rolfini e Luppi. Possibile modulo 4-4-2 per la Vis Pesaro con Bastianello in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Farabegoli-Gennari e da Nava e Stramaccioni ai lati. In mezzo al campo Lelj e Pezzi; sulle fasce Pannitteri e De Feo. Davanti D’Eramo e Bismark.

GUBBIO (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Signorini, Ferrini, Formiconi; Oukhadda, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Pellegrini, Gomez. Allenatore: Torrente.

VIS PESARO (4-4-2): Bastianello; Nava, Farabegoli, Gennari, Stramaccioni; Pannitteri, Lelj, Pezzi, De Feo; D’Eramo, Bismark. Allenatore: Di Donato