Pistoiese – AlbinoLeffe 0-0: diretta live e risultato finale

858

Pistoiese Albinoleffe cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pistoiese – AlbinoLeffe di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PISTOIESE-ALBINOLEFFE 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Pistoiese e AlbinoLeffe hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

46' Si parte con la ripresa di Pistoiese e AlbinoLeffe.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Pistoiese e AlbinoLeffe siamo sul risultato di 0 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Pistoiese e AlbinoLeffe!

Benvenuti alla diretta di Pistoiese - AlbinoLeffe, squadre in campo pronte all'inizio del match

PISTOIESE: Baldan M., Cerretelli F. (dal 26' st Mal R.), Maurizi S. (dal 1' st Valiani F.), Perucchini F. (P), Pezzi E., Pierozzi E., Rovaglia P. (dal 26' st Momente M.), Salvi M. (dal 7' st Solerio M.), Simonetti L., Simonti F., Varga A.. A disposizione: Chinellato M., Mal R., Mazzarani F., Momente M., Renzi F., Rondinella G., Solerio M., Spinozzi E., Stoppa M., Tempesti P., Valiani F., Vivoli N. (P)

ALBINOLEFFE: Borghini D., Canestrelli S., Cori S. (dal 33' st Genevier G.), Giorgione C., Gusu M. (dal 36' pt Cerini R.), Manconi J. (dal 40' st Maritato P.), Nichetti M., Piccoli M., Riva R., Savini A. (P), Tomaselli G.. A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Cerini R., Gabbianelli G., Genevier G., Ghezzi J., Maritato P., Mondonico D., Paganessi S. (P), Ravasio M.



Ammonizioni: al 42' pt Pezzi E. (Pistoiese) al 29' st Nichetti M. (AlbinoLeffe), al 32' st Cerini R. (AlbinoLeffe).




Presentazione della partita

PISTOIA – Sabato 27 febbraio 2021  riflettori puntati su Pistoiese – AlbinoLeffe, incontro valevole per la 27° giornata del Girone A di Serie C. Nella gara di andata l‘AlbinoLeffe si è imposta per 1-0. La Pistoiese ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.50. Negli ultimi cinque match disputati la Pistoiese ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte; ha segnato 3 gol e ne ha subito 10. L’AlbinoLeffe ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 5 gol e ne ha subito 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di di Serie C ad oggi é in testa il Como con 55 punti, seguito dal Renate con 50 e dalla Pro Vercelli con 47 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Pistoiese – AlbinoLeffe, valida per la 27° giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pistoiese – AlbinoLeffe

Pistoiese dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Perucchini tra i pali, terzini Baldan e Simonti e al centro Salvi e Mazzarani. In cabina di regia Spinozzi affiancato da Simonetti e Cerretelli. In attacco sulla trequarti Mal dietro alla coppia Maurizi e Rovaglia. L’AlbinoLeffe dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Savini tra i pali, pacchetto difensivo con Riva, Canestrelli e Borghini. In mediana Piccoli e Nichetti e sulle corsie laterali Gusu e Tomaselli. In attacco Gelli e Giorgione sulla trequarti alle spalle di Manconi.

PISTOIESE (4-3-1-2): Perrucchini; Baldan, Salvi, Mazzarani, Simonti; Simonetti, Spinozzi, Cerretelli; Mal; Maurizi, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.

ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Savini; Riva, Canestrelli, Borghini; Gusu, Piccoli, Nichetti, Tomaselli; Gelli, Giorgione; Manconi. Allenatore: Zaffaroni