Novara – Pro Sesto 0-0: dove vedere la diretta live e risultato

1055

Novara Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Pro Sesto di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NOVARA-PRO SESTO 0-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Novara e Pro Sesto con il risultato di 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Novara e Pro Sesto. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Novara – Pro Sesto, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

NOVARA: Bove D., Cagnano A., Collodel R. (dal 15' st Buzzegoli D.), Corsinelli F., Lanini E. (dal 41' st Moreo R.), Lanni I. (P), Malotti M., Panico G. (dal 25' st Cisco A.), Pogliano C., Rossetti S. (dal 1' st Zunno M.), Schiavi N.. A disposizione: Bellich M., Bianchi T., Bortoletti M., Buzzegoli D., Cisco A., Desjardins A. (P), Gonzales P., Lamanna F., Moreo R., Pagani V., Pellegrini, Zunno M.

PRO SESTO: Bosco A., Caverzasi D., Cominetti M., Di Munno A. (dal 8' st Marchesi F.), Gualdi L., Livieri A. (P), Magonara D., Mutton C., Pecorini S., Ruggiero Z., Sala A.. A disposizione: Bertoli F., D'Amico F., Del Frate F. (P), Franco M., Maffei C., Maldini C., Marchesi F., Ngissah B., Scapuzzi L.



Ammonizioni: al 28' pt Cagnano A. (Novara) al 20' pt Mutton C. (Pro Sesto).



Presentazione della partita

NOVARA – Tra le partite della 27° giornata del Girone A di Serie C c’é Novara – Pro Sesto, in programma Sabato 27 febbraio 2021. Nella gara di andata, giocata il 1 novembre 2020, la Pro Sesto si è imposta con il risultato di 3-0 . Il Novara ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.00. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Novara ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 gol e subendone 6. La Pro Sesto ha ottenuto invece 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 10 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 55 punti, al secondo posto la Renate con 50 e al terzo posto la Pro Vercelli a quota 47 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Novara – Pro Sesto , valida per la 27° giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Sport.

Le probabili formazioni di Novara – Pro Sesto

Il Novara dovrebbe scendere in campo con modulo speculare a quello degli avversari con Lanni tra i pali, in difesa Bove e Bellich centrali e terzini Corsinelli e Cagnano. A centrocampo Collodel e Schiavi. In attacco Malotti e Lanini esterni e Panico trequartista dietro a Rossetti unica punta. Modulo 4-3-1-2con Livieri in porta, terzini Magonara e Franco e al centro Maldini e Caverzasi. In mediana Marchesi tra Sala e Di Munno. In attacco sulla trequarti Maffei e D’Amico,  in appoggio all’unica punta Bocic.

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Bove, Bellich, Cagnano; Collodel, Schiavi; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Magonara, Maldini, Caverzasi, Franco; Sala, Marchesi, Di Munno; Maffei, D’Amico, Zak. Allenatore: Parravicini.