Ibra contro tutto, il Milan lo acclama

306

Il Milan vince nella prima giornata di Champions League battendo i francesi dell’Auxerre con una doppietta del fresco acquisto Zlatan Ibrahimovic. Dopo l’amara sconfitta nella prima giornata di campionato di Serie A, sembra che il “Diavolo” abbia trovato la strada giusta per vincere. Ibra gioca a suo agio con la maglia rosso nera e trasforma i suoi tocchi in concreti goal. Un ingaggio criticato, quello tra il giocatore svedese e la squadra milanese, ma forse questa partita mette a tacere tutti, sperando che seguano altri importanti trionfi. Il Milan, mostra anche un nuovo sponsor, la Fly Emirates, che sostituisce la passata Bwin, una delle più importanti poker room italiane.

L’acquisto di Ibra ha eliminato il poker online, e, a quanto pare, per ora ha portato bene. E’ sempre girata voce che questo giocatore punta di più ai soldi, piuttosto che all’affetto per una maglia, questo a causa dei suoi atteggiamenti e delle sue scelte, sarà vero? Sicuramente nessuno si meraviglierà se anche Ibra come Totti o Buffon si avvicinerà al gioco del poker, un altro sport che fattura molti zeri, mostrando la sua immagine. Il Texas Hold’em si sta fondendo sempre di più con il mondo del calcio, dalle società ai giocatori, ma anche i casinò online, che mostrano altri giochi come blackjack, video poker, slot machine o roulette si stanno muovendo in pubblicità e sponsorizzazioni.

Siamo all’inizio di ogni avventura e si sa che in tutti gli sport è apprezzato il costante equilibrio e un continuo successo, dove nessuno perdona fallimenti a lungo termine. Il Milan cade e si rialza, che stavolta abbia trovato un vero pilastro di sostegno chiamato Ibrahimovic? Staremo a vedere.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]