“Il re d’Europa”, nuovo tema per la rubrica Fantini Club Live

70

basket il re d'europa

Il 12 dicembre è in programma la terza puntata della nuova edizione è dedicata al mondo del basket, con ospiti d’eccellenza del settore

Prosegue lunedì 12 dicembre alle ore 21.00 la nuova edizione della rubrica “Fantini Club LIVE: Sport e Turismo”. “Il re d’Europa” sarà il tema affrontato in questa puntata dal giornalista Lorenzo Dallari, insieme a Claudio Fantini e due grandi ospiti, specialisti del settore.

Sergio Scariolo, allenatore di pallacanestro con un anello Nba, un mondiale, 4 europei e 2 medaglie olimpiche con la Nazionale Spagnola. Vincitore in Italia, oltre che dello storico scudetto con la Scavolini Pesaro, anche dell’EuroCup lo scorso maggio, che ha riportato la Virtus Bologna in Eurolega dopo 14 anni;
Giammaria Manghi, Capo della segreteria politica della regione Emilia-Romagna;

Una puntata tutta dedicata al mondo del basket che sarà arricchita dalle speciali testimonianze di Dan Peterson e Danilo Gallinari. Interverrà inoltre Luca Marcheggiani del CDI, il quale mostrerà alcuni esercizi a tema Basket.

Gli appuntamenti della nuova edizione di Fantini Club Live proseguono tutti i lunedì alle ore 21.00 e vengono trasmessi in diretta sulle pagine Facebook @fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley, sui profili LinkedIn Fantini Club e Lorenzo Dallari e sui siti fantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali restano disponibili anche al termine delle dirette. Gli eventi possono infine essere seguiti live anche su OA Sport (Web TV). Da quest’anno è inoltre possibile riascoltare le puntate registatre in formato podcast su Spotify, Googlepodcast e Spreaker.