Il ritorno di Klose scaccia “incubi”

214

Miro Klose con l’Inter non ha un buonissimo score, come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, con la maglia del Bayern in quattro precedenti sono arrivate tre sconfitte ed una vittoria, l’unica a San Siro per 2-3. Tra le sconfitte la più bruciante sicuramente quella di Madrid nella finale di Champions, dove il Bayern con Klose, che entrò negli ultimi 23 minuti non riuscì a riacciuffare il risultato.

In Italia per Miro i neroazzurri sono di nuovo un incubo, a San Siro è ancora sconfitta 1-2 con Milito e Pazzini. Klose infatti in campo non c’era nella partita di ritorno all’Olimpico, in cui i biancocelesti si imposero per 3-1 all’ultima di campionato, dove sfumò anche il sogno Champions.

Klose torna titolare contro l’Inter, vuole incrementare il bottino dei 9 gol in campionato proprio contro Milito che lo segue ad 8. Miro con una grande prestazione ha voglia di scacciare via l’incubo neroazzurro, ma soprattuto di far volar la Lazio, i biancocelesti con un eventuale vittoria resterebbero attaccati al treno delle prime, alla rincorsa di un sogno.

[Manuel Pasquini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]