Imolese – Arezzo 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1835 0

Imolese Arezzo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Imolese – Arezzo del 28 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

IMOLA – Sabato 28 novembre 2020 alle ore 20:45 é in programma ImoleseArezzo, match valido per la giornata 13 del campionato Serie C. Non ci sono precedenti tra le due compagini. Pronostico a favore della Imolese con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. La Imolese ha inanellato 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 0 e subendone 6. L’Arezzo é reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 15. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. In Serie C al primo posto c’é la Südtirol con 25, al secondo posto FeralpiSalò con 23 e al terzo posto Padova a quota 23.

Le probabili formazioni di Imolese – Arezzo

L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori. Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Kodr e Baldan e ai lati da Luciani e Benucci. A centrocampo Bortoletti, Di Paolantonio e Arini. Tridente offensivo formato da Cutolo, Zuppel e Belloni.

IMOLESE (3-4-1-2): Siano;  Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi,  Provenzano, Ingrosso;  Stanco, Polidori. A disposizione: Nannetti,  Rossi, D’Alena, Angeli, Sall, Ventola,  Mele, Morachioli, Masala, Boccardi, Tonetto, Cerretti, Alboni, Della Giovanna. Allenatore: Roberto Cevoli.

AREZZO (4-3-3):  Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini;  Cutolo, Zuppel, Belloni. A disposizione:  Loliva, Gagliardotto,  Borghini,  Soumah, Foglia, Pesenti, Maggioni, Di Nardo, Sportelli, Sussi, Merola, Cherubin. Allenatore: Andrea Camplone.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Imolese – Arezzo, valido per la giornata 13 del campionato Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C.