Serie C, Imolese – Padova 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1507

Imolese Padova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Imolese – Padova di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: IMOLESE-CALCIO PADOVA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Imolese e Calcio Padova finisce qui

67' Cambia il risultato, Emanuele Torrasi segna il gol

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Imolese e Calcio Padova può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Imolese-Calcio Padova. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

32' Rete! Simone Della Latta! e risultato che cambia

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Imolese – Calcio Padova, la squadre fanno il loro ingresso in campo

IMOLESE: Bentivegna A., Carini F., Aurelio G. (dal 10' st Della Giovanna F.), Boccardi F. (dal 43' st Lombardi A.), Pilati A., Polidori A., Provenzano A., Rondanini I., Masala A. (dal 16' st Sabattini L.), Siano A. (P), Torrasi E.. A disposizione: Alboni L., Angeli M., Aurelio G., Boccardi F., Cerretti C., D'Alena A., Ingrosso G., Masala A., Mattiolo G., Rossi G. (P), Sall A., Ventola D.

PADOVA: Biasci T. (dal 29' st Bifulco A.), Curcio F., Della L. S., Gasbarro A., Germano U., Vasic A. (dal 43' st Hraiech S.), Fazzi N. (dal 42' st Jelenic E.), Santini C. (dal 19' st Paponi D.), Ronaldo, Rossettini L., Vannucchi G. (P). A disposizione: Andjelkovic S., Biasci T., Burigana P. (P), Fazzi N., Merelli D. (P), Pelagatti C., Santini C., Vasic A.

Reti: al 21' st Torrasi E. (Imolese) al 32' pt Della L. S. (Padova).

Ammonizioni: al 18' st Pilati A. (Imolese) al 14' pt Della L. S. (Padova), al 42' pt Hraiech S. (Padova).



Presentazione della partita

IMOLA – Sabato 23 gennaio 2021, alle ore 17:30 si gioca Imolese – Padova, match valido per la 20° giornata del Girone B di  Serie C. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Imolese ha colto il successo con il risultato di 0-1 . Il Padova ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.83. Nelle ultime cinque gare disputate l’Imolese ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 9. Il Padova invece ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 2. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Südtirol é in vetta alla classifica di Serie C con 37 punti, i lPerugia si trova in seconda posizione con 36 mentre in terza troviamo il Modena con 36 .

Le probabili formazioni di Imolese – Padova

L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori. Mandorlini dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-3 con Vannucchi in porta, in difesa Pelagatti e Andelkovic centrali e Germano e Curcio terzini, in mediana Hallfredsson affiancato da Della Latta e Saber come interni, in attacco Jelenic e Bifulco come ali a supporto della punta centrale Nicastro.

IMOLESE (3-4-1-2): Siano;  Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi,  Provenzano, Ingrosso;  Stanco, Polidori. Allenatore: Cevoli.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Pelagatti, Andelkovic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Saber; Jelenic, Nicastro, Bifulco. Allenatore: Mandorlini

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Imolese – Padova , valevole per la 20° giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta su Eleven Sports e Sky Primafila (canale 255 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.