Pro Sesto – Juventus U23 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1251

Pro Sesto Juventus U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Juventus U23 di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PRO SESTO-JUVENTUS II 1-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Pro Sesto e Juventus II. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

87' Cambia il risultato, Leonardo Cerri segna il gol

58' Gol per Pro Sesto, in gol Denis Caverzasi! Il punteggio è di 1 a 0

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Pro Sesto e Juventus II. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Pro Sesto-Juventus II. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Pro Sesto e Juventus II!

Benvenuti alla diretta di Pro Sesto - Juventus II, squadre in campo pronte all'inizio del match

PRO SESTO: Caverzasi D., Cominetti M., Franco M., Gattoni T., Giubilato L., Gualdi L., Livieri A. (P), Mutton C., Di Munno A. (dal 44' st Palesi L.), Pecorini S., Scapuzzi L.. A disposizione: Bertoli F., Bocic M., Del Frate F. (P), Di Munno A., Maffei C., Magonara D., Maldini C., Marchesi F., Ngissah B., Ntube M., Parrinello T.

JUVENTUS U23: Alcibiade R., Wesley (dal 36' st Barbieri T.), Brighenti A., Gozzi P. (dal 38' st Capellini R.), Correia F., Dabo A., De Marino D., Mosti N., Nocchi T. (P), Leone G. (dal 36' st Peeters D.), Ranocchia F.. A disposizione: Bucosse M. (P), Cerri L., Delli Carri F., Del Sole F., Wesley, Gozzi P., Leone G., Marques Mendez A. J., Rosa L., Senko Z. (P), Verduci G.

Reti: al 13' st Caverzasi D. (Pro Sesto) al 42' st Cerri L. (Juventus U23).

Ammonizioni: al 19' pt Franco M. (Pro Sesto), al 26' pt Cominetti M. (Pro Sesto), al 28' st Livieri A. (Pro Sesto) al 32' st Peeters D. (Juventus U23).


Presentazione della partita

SESTO SAN GIOVANNI – Domani pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 17:30 verrà disputata Pro Sesto – Juventus U23, gara valida per la giornata 20 del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Juventus U23 ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. La Pro Sesto è data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Nelle ultime cinque gare disputate la Pro Sesto ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 e subendone 8. La Juventus U23 invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.  Il Renate è in vetta alla classifica di Serie C con 42, il Como si trova in seconda posizione con 40 mentre in terza troviamo la Pro Vercelli con 32.

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Juventus U23

La Pro Sesto dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Livieri tra i pali, terzini Magonaro e Franco con al centro Bosco, Pecorini e Palesi. In cabina di regia Gualdi affiancato da Di Munno e Gattoni. In attacco Scapuzzi e Mutton. La Juventus U23 dovrebbe invece scendere in campo con un 4-2-3-1 con Senkò in porta, in difesa De Marino e Capellini centrali e Wesley e Alcibiade terzini. A centrocampo Peeters e Troiano. In attacco Rosa e Correia ali, Mostri sulla trequarti dietro all’unica punta Brighenti.

PRO SESTO (5-3-2): Livieri; Magonara, Bosco, Pecorini, Palesi, Franco; Di Munno, Gualdi, Gattoni; Scapuzzi, Mutton. Allenatore: Parravicini.

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Senkò; Wesley, De Marino, Capellini, Alcibiade; Peeters, Troiano; Rosa, Mosti, Correia; Brighenti. Allenatore: Zauli.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Pro Sesto – Juventus U23, valida per la giornata 20 del Giorne A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.