Inler: “Dobbiamo concentrarci bene per chiudere bene la stagione”

228

Hai ruggito abbastanza quest’anno?Con l’Atalanta sono entrato e ho cercato di fare il massimo. Voglio ripartire in questo modo, il resto non conta e me lo lascio indietro”.

Volete provare a vincerle tutte? “Pensiamo al Novara, poi solo dopo penseremo alle altre partite. Dobbiamo concentrarci bene per chiudere bene”.

Per Inler: maggiore stanchezza fisica o mentale? “Vogliamo solo finire bene, tutto il resto non è importante. E’ chiaro che da Londra siamo tornati molto delusi, era la nostra prima esperienza ed era un sogno un pò per tutti continuare. Ma l’importante è rialzarsi, lasciarsi indietro le polemiche”.

Formisano sull’incremento delle vendite per la Champions: “Non c’è un dato preciso. Siamo cresciuti anche quando eravamo in serie B. Anche con una collezione di Dvd ai tempi di Reja abbiamo avuto grossi risultati ad esempio. La Champions può portare tatticamente più prodotti portando ad esempio una sciarpa normale ed una per questa competizione. Web tv? E’ un tema che sta affrontando il presidente”.

L’obiettivo personale? Formisano:Con aziende leader abbiamo stretto degli accordi per consentire al tifoso di acquistare prodotti a marchio napoli. La massima ambizione è che il marchio Napoli non sia ristretto all’ambito sportivo, ma possa andare ovunque. Sugli scaffali ci sono anche prodotti detersivi a marchio Napoli e anche le donne possono scegliere il nostro marchio”. Inler: “Fare queste sei partite come delle finali. E poi crescere”.

Quale notizia vorresti leggere a fine anno? “Sicuramente una bella, vedremo…”

[Antonio Gaito e Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttonapoli.net]