Inter-Bari, le probabili formazioni

246

Si chiude con la gara di San Siro di stasera contro l’Inter il famigerato ciclo delle prime quattro gare di campionato per il Bari di Giampiero Ventura. Padroni di casa privi di Zanetti e Thiago Motta e coi possibili ballottaggi Chivu – Santon e Stankovic – Mariga; zero pertanto fra squalificati e diffidati per la formazione di Rafa Benitez. Privi di Belmonte, Salvatore Masiello, Gazzi e Romero i biancorossi schiereranno la medesima formazione che ha affrontato il Cagliari tre giorni fa col solo Almiròn al posto di Pulzetti. Quest’ultimo è però in ballotaggio con Donati per una maglia da titolare. Da annotare anche di qua lo zero nella casella degli squalificati e dei diffidati. Dirigerà Mazzoleni di Bergamo.

Le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Stankovic, Cambiasso; Pandev , Sneijder, Eto’o; Milito. Panchina: Castellazzi, Cordoba,Santon, Muntari, Mariga, Biabiany, Coutinho.

Bari (4-4-2): Gillet; Raggi, A. Masiello, Rossi, Parisi; Alvarez, Donati, Almiron, Ghezzal; Barreto, Kutuzov. Panchina: Padelli, Caputo, Rinaldi, Rivas, Pulzetti, Castillo, D’Alessandro.

[Renato Chieppa – Fonte: www.tuttobari.com]