Inter: Bocalon, Thiam, Natalino e Carlsen le ultime novità

282

Tanti giovani da sistemare all’Inter, una vera e propria cantera, senza volerla paragonare a quella più rinomata del Barcellona. Vediamo oggi quale potrà essere il futuro di Bocalon, Natalino e Carlsen.

Per quanto riguarda Riccardo Bocalon, attaccante classe 1989, vincolato da un contratto fino al 2014 con l’Inter, secondo fonti ben informate, ci sono molte richieste, sia dalla serie B che dalla Lega Pro di Prima Divisione. Ma, ad oggi, e per almeno un altro paio di settimane, non verrà presa nessuna decisione, cercando di capire quali potranno essere gli scenari possibili in una situazione sportiva magmatica.

Situazione differente per Mame Thiam, classe 1992, vincolato alla società nerazzurra. Dopo aver rinnovato ancora per un anno la compartecipazione con il Sassuolo, l’Inter deve decidere quale sarà il futuro del giovane attaccante. Per lui, si aspetta l’incontro risolutore tra l’agente e la società nerazzurra per capire quale può essere la destinazione adatta per continuare il suo percorso di crescita e di maturazione: B o Lega Pro?

Capitolo Felice Natalino, difensore classe 1992. Secondo le informazione che ha in mano FcInterNews.it, il ragazzo è in compartecipazione tra Inter e Genoa e, prima di capire quale potrà essere il suo nuovo approdo, bisognerà che le due società si mettano d’accordo sulla titolarità delle prestazioni sportive del ragazzo. I tempi? Una decina di giorni…

Chiudiamo con Sebastian Carlsen, centrocampista centrale classe 1991. In gennaio si era ipotizzato un prestito in serie B per testarne le capacità, ma gli scenari posso cambiare e, come ha tenuto a specificare l’entourage del ragazzo “si sta lavorando per capire quale direzione prendere, ma ancora non si conoscono i tempi“.

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]