Juwara e Barrow ribaltano l’Inter: il Bologna espugna San Siro

3546

Inter Bologna cronaca diretta live risultato tempo reale

Successo in rimonta per la formazione emiliana grazie ai gol di Juwara e Barrow mentre ai padroni di casa non basta il solito Lukaku.

MILANO – Nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 il Bologna espugna San Siro battendo l‘Inter 2-1. Rimonta confezionata nel giro di quattro minuti per la squadra emiliana grazie ai gol di Juwara e Barrow mentre ai padroni di casa non basta l’iniziale vantaggio di Lukaku. Pesa incredibilmente il rigore sbagliato da Lautaro Martinez sul punteggio di 1-0. Con questo successo, dunque, gli emiliani si candidano per uno posto nella prossima Europa League salendo in nona posizione mentre l’Inter resta al terzo posto.

La cronaca del match

RISULTATO FINALE: INTER-BOLOGNA 1-2 

SECONDO TEMPO

 

96' Fine partita.

94' Inter ad un passo dal pareggio con Lukaku che accomoda per Sanchez ma Skorupski salva con una grandissima parata. Che chance per i nerazzurri! 

93' Ultimi assalti da parte della compagine nerazzurra che non ha più nulla da perdere, strenua resistenza da parte della squadra ospite che potrebbe rilanciarsi nella corsa all'Europa League. 

91' Sei minuti di recupero. 

90' Clamorosa occasione per i nerazzurri con Sanchez che calcia col destro da cinque metri mancando incredibilmente lo specchio della porta. 

88' Bologna ad un passo dalla terza rete proprio con il neo entrato Svanberg che entra in area e calcia trovando la grande opposizione di Handanovic.

87' Doppio cambio nell'Inter con Biraghi e Esposito che prendono il posto di Young e Lautaro Martinez mentre nel Bologna spazio a Svanberg per Barrow.

85' Inter che si sta riversando nella metà campo del Bologna a caccia del gol del pareggio. Chiude ogni spazio la difesa di Mihajlovic. 

83' Meno di dieci minuti più recupero per le speranze delle due squadre, clamorosa rimonta del Bologna che nel giro di pochi istanti ha ribaltato l'Inter. 

81' La ribalta il Bologna con una grande azione di contropiede che porta al tiro Barrow e l'ex Atalanta, dall'interno dell'area, fredda Handanovic. 

80' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL BOLOGNA! BARROW!

79' Doppio giallo per Bastoni che stende Juwara lanciato a rete. Le due squadre, dunque, giocheranno questo finale di partita in parità numerica. 

78' CARTELLINO ROSSO PER BASTONI! INTER IN DIECI!

76' Cambia Conte che manda in campo Sanchez al posto di Eriksen. 

75' Pareggio del Bologna proprio con Juwara che raccoglie un pallone vagante al limite e calcia col mancino battendo Handanovic. Pareggia il Bologna! 

74' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL BOLOGNA! JUWARA!

74' Occasine per il Bologna con una bella conclusione di Juwara su cui Handanovic fa buona guardia respingendo. E' ancora viva la squadra di Mihajlovic! 

72' Tra poco doppio cambio per l'Inter che in questo momento è ad un solo punto della seconda posizione occupata dalla Lazio di Inzaghi. 

70' Si riprende a giocare dopo due minuti di cooling break, tutto ancora in bilico a San Siro in questo primo match domenicale della trentesima giornata di Serie A.

68' Metà della seconda frazione di gioco che è andata in archivio, si gioca prevalentemente nella metà campo del Bologna vista l'inferiorità numerica degli emiliani. 

66' Tre cambi in contemporanea per Mihajlovic che manda in campo Juwara, Palacio e Bani al posto di Sansone, Orsolini e Tomiyasu. 

64' Inter ad un passo dal raddoppio con Danilo che, nel tentativo di anticipare Lautaro su cross da destra, scheggia clamorosamente il palo. 

63' Calcia molto male l'attaccante argentino che calcia centrale, sulla respinta l'estremo difensore salva anche sul piatto di Gagliardini. 

62' RIGORE SBAGLIATO DA LAUTARO! PARA SKORUPSKI!

62' Djiks stende Candreva in area di rigore, pochi dubbi per Pairetto che assegna il calcio di rigore alla squadra di Conte. 

61' CALCIO DI RIGORE PER L'INTER!

61' Siamo entrati nell'ultimo terzo di gara con l'Inter in vantaggio 1-0 sul Bologna e di un uomo vista l'espulsione diretta di Soriano. 

59' Espulsione diretta per il centrocampista del Bologna che viene espulso per proteste dal direttore di gara. Si complica la situazione per il Bologna! 

58' CARTELLINO ROSSO PER SORIANO! BOLOGNA IN DIECI!

57' Altissimi ritmi in questo secondo tempo con il Bologna che sta provando a pareggiare ma l'Inter resta sempre molto pericolosa negli ultimi 30 metri. 

55' Dall'altra parte occasione per i nerazzurri con Lautaro che scappa a Danilo, entra in area e calcia ma Skorupski gli sbarra la strada. 

54' Bologna ad un passo dal pareggio con una grandissima giocata di Barrow che lascia partire un gran destro da fuori centrando il palo. 

53' Ricordiamo che alle ore 19.30 si giocheranno altri cinque match, potete seguire le sfide in diretta ed in esclusiva sul nostro sito con la cronaca minuto per minuto. Alle ore 21.45 il posticipo Napoli-Roma. 

51' Altissima intensità in questo primo scorcio di secondo tempo, si lotta su ogni singolo pallone nella zona nevralgica del campo. Inter avanti grazie al guizzo di Lukaku. 

49' Squillo della formazione nerazzurra con Candreva che lascia partire un gran destro dai 25 metri ma Skorupski si fa trovare pronto deviando in tuffo. 

47' Non ci sono stati cambi nell'intervallo da parte dei due allenatori, in campo gli stessi ventidue protagonisti della prima frazione di gioco. 

46' Ricomincia il secondo tempo di Inter-Bologna. 

 

PRIMO TEMPO

 

48' Il direttore di gara pone fine alla prima frazione di gioco, Inter in vantaggio sul Bologna per 1-0.

46' Fallo in attacco fischiato ai danni di Eriksen dal sig. Pairetto

45' Sono stati concessi due minuti di recupero in questo primo tempo.

44' Fuorigioco di Gagliardini, calcio di punizione per il Bologna.

43' Grande aggancio volante di Orsolini su lungo lancio di Barrow che viene però chiuso da Young.

41' Giallo per Bastoni che ferma Orsolini, lanciato in campo aperto, in modo scorretto.

39' Gioco fermo per un fallo in attacco di Dominguez.

38' Ancora Handanovic! Lo sloveno compie un ottimo intervento parando il tiro, da posizione molto defilata di Orsolini.

34' Risposta del Bologna! Orsolini, lanciato a tu per tu con Handanovic, colpisce con il sinistro a botta sicura trovando la stupenda parata di piede del portiere.

32' Occasionissima Inter! Azione in ripartenza dei nerazzurri, lancio per Lautaro il cui tiro finisce fuori di poco per una deviazione, proprio sul più bello, di Denswil.

30' Siamo giunti alla mezz'ora di gioco con l'inter che manovra la sfera nella propria metà campo.

28' Grande azione di Young che che si libera di un uomo, entra in area dalla sinistra e calcia a giro. Ottima la risposta di Skorupski che si salva in corner.

28' Ripresa del gioco con una rimessa laterale in favore del Bologna.

25' Cooling break a disposizione delle due squadre, gioco fermo.

24' Il Bologna prova a reagire portandosi in avanti e guadagnando un corner messo fuori dalla difesa nerazzurra.

22' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Inter in vantaggio grazie a Lukaku. Il belga ribadisce in rete dopo che il colpo di testa di Lautaro aveva colto il palo.

19' Cross teso di Candreva verso Lukaku che viene anticipato prima di arrivare al tiro da distanza ravvicinata.

17' Azione dalla sinistra di Sansone che rientra verso il centro dalla sinistra e lascia partire un tiro centrale che Handanovic para agevolmente.

15' Ammonizione per Danilo

14' Rete annullata all'Inter per un tocco di mano di Romelu Lukaku!!

11' Lukaku cerca la sponda in area per l'inserimento di Candreva ma l'intervento provvidenziale di un difensore ferma tutto.

11' Fallo in attacco di Brozovic che fa da ponte sull'intervento di testa di Soriano.

9' Cross di Young in area troppo lungo per i compagni.

8' Candreva prova a servire Gagliardini in area di rigore ma la sfera viene deviata in corner.

5' Gioco fermo per un intervento duro di Brozovic ai danni di Orsolini.

3' L'Inter prova ad imporre un ritmo alto in questo avvio.

1' Si comincia!! Il Bologna dà il calcio d'inizio della sfida.

 

17.15 Tutto pronto per l'inizio della gara con le squadre già schierate in campo.

17.12 Inter e Bologna fanno ora il loro ingresso in campo

17.02 I giocatori rientrano brevemente negli spogliatoi

16.46 Le due squadre fanno il loro ingresso in campo per effettuare il riscaldamento pre-partita

16.27 I padroni di casa scendono in campo con il 3-4-1-2; spicca il rientro di Brozovic tra i titolari mentre Eriksen viene confermato sulla trequarti alle spalle di Lukaku e Lautaro, che ha vinto il ballottaggio con Sanchez. Mihajlovic, invece, propone il modulo 4-3-3 per il Bologna con il trio composto da Orsolini, Barrow e Sansone in avanti.

16.15 Amici di Calciomagazine e appassionati di calcio buon pomeriggio e benvenuti alla diretta di Inter - Bologna, incontro valido per la trentesima giornata di Serie A.

 

IL TABELLINO

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic (88' Vecino), Gagliardini (88' Borja Valero), Young (85' Biraghi); Eriksen (75' Sanchez); Lukaku, Lautaro (85' Esposito). A disposizione: Padelli,  Berni, Godin, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Esposito, Pirola, Agoumé, Biraghi. Allenatore: Antonio Conte.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu (65' Bani), Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Dominguez (88' Buldursson), Schouten; Orsolini (65' Palacio), Barrow (85' Svanberg), Sansone (65' Juwara). A disposizione: Da Costa, Sarr, Bonini, Krejci, Bani, Palacio, Corbo, Juwara, Cangiano, Svanberg, Baldursson. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

RETI: 22' Lukaku (I), 74 Juwara (B), 80' Barrow (B)

AMMONIZIONI: Danilo, Palacio, Juwara (B), Bastoni, D'Ambrosio (I)

ESPULSIONI: Soriano (B), Bastoni (I)

RECUPERO: 2' nel primo tempo, 6' nel secondo tempo

STADIO: San Siro 

La presentazione del match

Da una parte c’è la squadra di Conte che viene dal larghissimo successo casalingo contro il Brescia ed in classifica occupa la terza posizione solitaria con 64 punti -11 dalla Juventus capolista e +4 sull’Atalanta quarta. Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra emiliana che è reduce dal pareggio interno contro il Cagliari ed in classifica occupa la dodicesima posizione con 38 punti. Dirigerà l’incontro di San Siro il signor Pairetto di Nichelino.

QUI INTER – Conte dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-1-2 con Handanovic in porta, pacchetto difensivo composto da Godin, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Gagliardini e Barella in cabina di regia con Candreva e Biraghi sulle corsie esterne mentre davanti spazio ad Eriksen a supporto del tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Lukaku.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic dovrebbe puntare sul classico 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, pacchetto difensivo composto da Tomiyasu e Krejci sulle corsie esterne mentre nel mezzo Danilo e Bani. A centrocampo Schouten e Medel in cabina di regia mentre in attacco spazio al terzetto formato da Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Inter – Bologna, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN  e sarà visibile su smart tv e dispositivi mobili, come pc, telefono e tablet. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, il match sarà trasmesso anche sul canale satellitare Dazn1.

Le probabili formazioni di Inter – Bologna

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

STADIO: San Siro