Champions League, Inter – Borussia M’Gladbach: le formazioni ufficiali

196

Inter Borussia M'Gladbach cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter – Borussia M’Gladbach del 21 ottobre 2020: incontro valevole per la prima giornata di Champions League gruppo B, calcio d’inizio alle 21:00

MILANO – Alle ore 21 al via la nuova avventura 2020/2021 in Champions League per l’Inter che nel primo incontro affronterà i tedeschi del Borussia M’Gladbach. Dalle 20 ci avvicineremo al match con l’uscita delle formazioni ufficiali. Intanto proviamo a vedere che squadre potremo vedere in campo. Conte preoccupato per le condizioni di Bastoni e Nainggolan reduci dalla positività al Covid-19 oltre di quelle non ottimali di Sensi e Brozovic senza considerare le assenze dei vari Young, Gagliardini, Skriniar, Vecino e Radu. Spazio dunque per Eriksen e possibile staffetta Sanchez – Lautaro con il primo che dovrebbe partire titolare. Non migliore la situazione per Rose che ha in Zakaria l’assenza più pesante con Benes, Lazaro, Poulsen, Doucouré, Beyer, Kur. Formazione che sembra già fatta con Lainer, Ginter, Elvedi e Bensebaini in difesa quindi Kramer e Neuhaus sulla mediana e dietro Plea unica punta Hofmann, Stindl e Thuram.

CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Inter – Borussia M’Gladbach

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez. A disposizione: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Bastoni, Boscolo Chio, Brozovic, Nainggolan, Sensi, Moretti, Squizzato, Lautaro Martinez, Pinamonti.  Allenatore: Conte.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea. A disposizione: Sippel, Grün, Jantschke, Lang, Wendt, Reitz, Herrmann, Wolf, Traoré, Stindl. Allenatore: Rose.