Inter-Cagliari, probabili 22: riecco Motta e Kharja, Deki trequartista

286

Lucio e Sneijder guarderanno la partita dalla tribuna, perché Leonardo ha deciso di lasciarli fuori dalla convocazione per Inter-Cagliari. Assenze di peso, motivate da una condizione non ottimale che ne consiglia assoluto riposo in vista del Bayern Monaco. Minimo turn over, dunque, per i nerazzurri che confermano la difesa vista a Firenze (con Nagatomo a sinistra) e salutano il ritorno in formazione di Thiago Motta.

Probabile anche il ritorno nell’undici titolare di Kharja, che darà fiato a Cambiasso, mentre sulla trequarti agirà Stankovic. Zanetti confermato in mediana. Nessun dubbio sull’attacco: Eto’o in coppia con Pazzini. Un’idea ancora considerata valida vorrebbe Pandev schierato dietro le due punte, per fare rodaggio in vista del match di Champions League, ma le percentuali di tale opzione restano basse.

Nessun problema di formazione per Donadoni, che proporrà uno schieramento speculare a quello nerazzurro. In avanti la coppia Acquafresca-Nenè, supportata dalla creatività di Cossu. Linea di centrocamo formata da Conti, Nainggolan e Biondini.

Ecco i probabili 22 in campo stasera (20.45) a San Siro:

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Kharja; Stankovic; Pazzini, Eto’o. All. Leonardo.

CAGLIARI (4-3-1-2):
Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nené, Acquafresca. All. Donadoni.

[Fabio Costantino – Fonte: www.fcinternews.it]