Inter, calciomercato: con Rafinha siamo ai dettagli?

327

Proseguono agli orini di Spalletti gli allenamenti dell’Inter in vista del big match di domenica sera. Intanto  indiscrezioni di mercato danno sempre più vicino l’arrivo di Rafinha: secondo una fonte spagnola sarebbe ormai soltanto una questione di dettagli

InterAPPIANO GENTILE – Continua la preparazione dei nerazzurri in vista della sfida di domenica sera contro la Roma. Agli ordini di Luciano Spalletti con la seduta iniziata riscaldamento con la cyclette quindi esercizi per la messa in moto con l’utilizzo degli ostacoli. Successivamente sul campo i giocatori hanno svolto un esercizio di tecnica individuale con la palla quindi una partita a campo ridotto. In conclusione è stata svolta una sessione di tattica. Sguardo alla formazione e appare gran completo con Candelo e Santon dovrebbero essere confermati esterni difensivi a costituire la linea 4 con Miranda e Skriniar; a centrocampo Gagliardini e Vecino saranno i mediani con il trio Candreva-Borja Valero-Perisic dietro a Icardi.

Rafinha, questione di dettagli?

Capitolo mercato con le ultime novità sulla trattativa Rafinha che sarebbe vicina. Ai microfoni di Globoesporte.com Mazinho ex giocatore viola ha dato notizie circa l’accordo raggiunto tra i due Club. Sono state confermate le cifre annunciate la vigilia e quindi sembrerebbe imminente la partenza del giocatore verso Milano per poter svolgere visite mediche. Per quanto riguarda dunque la cifra d’accordo secondo Mundo Deportivo la formula del prestito con diritto di riscatto per 38 milioni di euro. Dunque l’offerta iniziale dei nerazzurri era invece di 35 milioni È aumentata al fine di trovare l’accordo alle due società. Questione solo di dettagli dunque? Lo scopriremo nelle prossime ore …