Marchisio, compleanno con una certezza: non vuole lasciare la Juve

428

Marchisio, compleanno con una certezza: non vuole lasciare la Juve

Il centrocampista della Juventus, al centro di alcune indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero in procinto di trasferirsi in America, in occasione del suo trentaduesimo compleanno ha manifestato tramite i social tutto il suo attaccamento alla maglia bianconera

TORINO – Claudio Marchisio ha compiuto 32 anni con una certezza: non vuole lasciare la Juventus, nonostante le sirene di mercato che, parlando di un giocatore insoddisfatto per il suo scarso utilizzo in squadra, lo spingerebbero verso la Major League Soccer. Proprio nel giorno del suo compleanno, il “Principino” ha pubblicato un post su Facebook che più eloquente non si può.

“I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori – ha scritto il centrocampista della Vecchia Signora – Non c’è un solo attimo passato con te che non sia all’altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”. Il post è stato accompagnato da una fotografia che mostra Marchisio con la casacca bianconera sia da ragazzino che da professionista. Il giocatore ha esordito in prima squadra nella stagione 2006/2007.

Impossibile non notare anche la risposta della moglie Roberta Sinopoli: “Tutto parte dal sentirsi addosso uno sguardo, mi guardavi sempre in quel modo, con quello sguardo che ti fa capire di esistere e che ti fa sentire viva! Sguardi che non cercherò mai da nessun’altra parte perché solo il tuo può fare questo effetto al mio stomaco. Sei la mia cura quotidiana. Buon compleanno amore! Ti amo immensamente, tua Roby”.

Insomma, la famosa volontà della società di non trattenere chi manifesta l’intenzione di andare via sembra proprio non riguardare il caso di Marchisio.