Inter: Geoffrey Kondogbia nel mirino dei neroazzurri

210

logo-interPensare a ricostruire. Con cinque acquisti già completati l’Inter lo sta già facendo. E non pare fermarsi. Perché il quotidiano spagnolo AS, il principale della penisola iberica, annuncia che nel mirino nerazzurro è finito concretamente anche Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Siviglia classe ’93 che ricorda Pogba e già vi abbiamo segnalato essere nella lista di Piero Ausilio nelle scorse settimane. Il quotidiano annuncia un derby tra Inter e Milan per il francese, con il Real Madrid interessato.

“Nella Liga ha fatto benissimo, il Real Madrid ci pensa da tempo e ha offerto 8 milioni – si legge su AS -. Attenzione però alle società italiane, perché il Milan è pronto a offrire 12 milioni mentre l’Inter ha offerto 10 milioni più il 30% del futuro trasferimento come bonus“, assicura il quotidiano. Un’asta internazionale in cui i club inglesi per ora restano solo alla finestra. Kondogbia è per parte del cartellino di proprietà del Doyen Group, che già gestisce diversi giocatori del Siviglia. E secondo AS c’è una clausola rescissoria doppia nel suo accordo: con 20 milioni il giocatore si prende; ma con offerte pari o superiori a 8 milioni, il Siviglia è chiamato a trattare la cessione. Queste le condizioni.

“Kondogbia è tra i giocatori che più probabilmente lasceranno l’Andalucia a fine stagione – scrive il quotidiano -, il Real lo vede come dopo-Xabi Alonso e Geoffrey è molto amico di Varane, già al Real. Quindi attenzione alle merengues, prime in questa corsa anche perché hanno il jolly Morata da giocare che piacerebbe come pedina al Siviglia. Ma anche Inter e Milan fanno sul serio”. Queste le indiscrezioni spagnole, il nuovo Pogba piace molto e a tanti: adesso, è l’ora delle trattative.

[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]