Inter: interesse per Campagnaro, due nomi dal Portogallo

266

Mancano pochi giorni, poche settimane, al via ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Le società però si stanno già muovendo, e l’Inter non è da meno. In porta, si continua a valutare la situazione legata a Morgan De Sanctis. La dirigenza nerazzurra vorrebbe che l’ex Udinese facesse il secondo ma attende – come spiega Gianluca Di Marzio – che il portiere risolva il suo futuro col Napoli. De Sanctis però sembra poter rinnovare con gli azzurri, fino al 2015.

L’Inter resta alla finestra, così come fa per Hugo Campagnaro. Il difensore argentino piace, ai nerazzurri così come alla Juventus, ma in questo caso per il rinnovo del contratto bisognerà aspettare fino a gennaio. Soltanto dei sondaggi, corretti, giusto per rimanere informati. E dall’Argentina spunta un nome quasi nuovo: si tratta di Ezequiel Cirigliano, centrocampista del River Plate. Nei prossimi giorni i suoi agenti arriveranno in Italia, Lazio e Udinese riflettono ma l’Inter non è da meno. Un calciatore interessante, un’occasione da prendere al volo.

ASSE PORTO – Spesa in Portogallo per l’Inter. É questo quanto assicura il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, che spiega come la dirigenza nerazzurra stia guardando con attenzione in casa Porto. Piacciono Fernando, James Rodriguez e Rolando. In particolare, il prezzo del centrocampista brasiliano si aggira sui 10 milioni di euro.

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]