Divertimento, entusiasmo e allegria per fare in modo che il Mancio 2 non sia una banale minestra riscaldata, insipida e senza sapore, per riuscire così a cancellare fischi e critiche e fermare il frullatore nerazzurro. Non sembra così difficile, ma aspettiamo il battesimo del campo e del derby per capire se l’aria è finalmente tornata quella di una volta. L’entusiasmo è importante e la speranza di tutti è che Roberto Mancini abbia veramente la bacchetta magica per trasformare subito questa Inter in un gruppo vincente, come spesso è riuscito a fare in passato. Chiaramente adesso non ci sono più scuse e alibi per nessuno, società, giocatori e tifosi. Silurato il parafulmine Mazzarri, che alla fine è andato in confusione e ha pagato per tutti, ora non si può più sbagliare. Il tempo passa, il FPF assomiglia sempre di più a un brutto mostro che si avvicina paurosamente con la sua scure in mano pronto a tagliare il bilancio del Biscione, bisogna correre e vincere, tornare a fare punti e riportare l’Inter in Champions il più in fretta possibile.
Dal post Triplete in poi si sono perse troppe occasioni, si sono sbagliate tante scelte importanti, adesso i tifosi nerazzurri meritano di avere ancora qualche bella soddisfazione, per voltare pagina e guardare finalmente avanti, magari avvolti in una bella sciarpa di cachemire, morbida e calda, fatta di divertimento, allegria ed entusiasmo, gli ingredienti del Mancio bis per risolvere una situazione complicata e tornare a vincere. Suerte.
[Marco Barzaghi – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy