Inter – Lazio, le formazioni ufficiali dalla partita

93

Inter Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter-Lazio del 14 febbraio 2021: incontro valevole per la 22° giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 20.45

MILANO – Questa sera grande attesa le il big match di giornata tra Inter e Lazio. Sotto la direzione di Fabbri sarà una partita chiave per il proseguo del campionato delle due squadre. Da una parte i nerazzurri hanno la ghiotta occasione di scavalcare i cugini del Milan in vetta alla classifica, dall’altra i biancocelesti possono portarsi a -6 dalla vetta e rientrare a pieno nei giochi così come ha fatto dopo il successo nel lunch match la Roma. Ci avvicineremo al match con le formazioni ufficiali a partire dalle ore 19.45. Andiamo a vedere i possibili schieramenti alla luce delle ultime dai campi.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Conte deve rinunciare a Vidal a centrocampo per un problema al ginocchio che non è ancora passato dopo una settimana. Questo potrebbe aprire lo spiraglio a Eriksen che si contenderà la maglia con Gagliardini e Sensi. Altre potenziale dubbio dovrebbe essere quello sulla fascia sinistra dove Perisic sembra in vantaggio su Young e Darmian. Gli altri undici dovrebbero essere quelli della formazioni tipo con difesa a tre costituita da Skriniar, De Vrij, Bastoni; centrocampo con Hakimi a destra e interni Hakimi, Brozovic e Barella mentre in avanti la collaudata coppia Lautaro – Lukaku.

Inzaghi senza Luiz Felipe in difesa dovrebbe schierare Patric con Acerbi e Radu anche se quest’ultimo non sembra al 100% e sono in pre allarme sia Musacchio che Hoedt. A centrocampo larghi Lazzari e Marusic, interni saranno Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto mentre in avanti Correa principale candidato ad afficancare Immobile mentre Caicedo, arruolabile, potrebbe essere inserito nella mezz’ora finale.

Le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Pinamonti. Allenatore: Conte.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Alia, Musacchio, Hoedt, Fares, Lulic, Escalante, Cataldi, Parolo, Akpa Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi. Allenatore: S. Inzaghi.