Formazioni ufficiali Inter – Lazio: ecco chi scende in campo

52

Inter Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter – Lazio di Domenica 30 aprile, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023

MILANO – Domenica 30 aprile, alle ore 12.30, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, Inter e Lazio si affronteranno per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Sfida importantissima ai fini dell’assegnazione dello Scudetto. Lazio e Napoli, quando mancano sette giornate alla fine del campionato, sono infatti separate da sedici lunghezze. Se i biancocelesti non riuscissero a vincere a San Siro e i partenopei battessero la Salernitana il Tricolore sarebbe matematicamente della squadra di Spalletti. Classico 3-5-2 per l’Inter di Simone Inzaghi che farà a meno di Skriniar. Tra i pali andrà Onana, i tre in difesa saranno D’Ambrosio, Acerbi e Bastoni. In cabina di regia Brozovic con Barella e Mkhytarian mentre sulle corsie esterne agiranno Darmian e Dimarco. Il tandem offensivo sarà composto da Lukaku e Correa. Maurizio Sarri avrà tutti i suoi effettivi a disposizione, quindi scenderà in campo la formazione tipo. In porta ci sarà Ivan Provedel, in difesa Marusic con Hysaj s, al centro del reparto ci sarà la coppia formata da Casale e Romagnoli. Cataldi sarà titolare al centro del centrocampo con Milinkovic e Luis alberto mezz’ali ai suoi fianchi. Il riferimento dell’attacco sarà Ciro Immobile con Zaccagni e Felipe Andersonche agiranno sulle fasce.

DIRETTA DI INTER – LAZIO

Le formazioni ufficiali di Inter – Lazio

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.Allenatore: Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allenatore: Sarri.