Pagelle 32° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

40

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 32° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – La trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con l’importantissimo successo in chiave salvezza del Lecce contro l’Udinese, firmato da Strefezza. Un risultato che porta i salentini a +4 dallo Spezia, quartultimo, caduto in casa contro il Monza e ora a forte rischio di essere raggiunto dal Verona.

Finisce in parità il big match tra Roma e Milan. Partita equilibrata, senza troppi scossoni fino al recupero quando Abraham sblocca il risultato ma i rossoneri trovano tempo e modo di riportarlo sulla parità grazie a Saelemaekers. In serata l’Atalanta batte il Torino per 2-1, scavalca  l’Inter, almeno per una notte, e si porta, a 2 lunghezze dal quarto posto occupato da Milan e Roma.

L’Inter vince in rimonta contro la Lazio e accende la speranza dei napoletani di festeggiare lo Scudetto con sei giornate in anticipo. A San Siro i biancocelesti passano con Felipe Anderson ma una doppietta di Lautaro e un gol di Gosens assegnano ai nerazzurri tre preziosissimi punti in ottica Champions. A Napoli le cose non vanno da copione perché Dia della Salernitana pareggia la rete di Olivera e fa rinviare i festeggiamenti di qualche giorno.

La Fiorentina affonda la Sampdoria, a un passo ormai dalla Serie B: i blucerchiati reggono un tempo ma poi cadono sotto i colpi, nell’ordine, di Castrovilli, Duncan, Kouamé e Terzic. Finisce in parità, sul risultato di 1-1, il match tra Cremonese e Verona: a verdi risponde Okereke. Grazie a questo punto gli scaligeri agganciano lo Spezia in classifica. Una doppietta di Berardi regala la vittoria al Sassuolo contro l’Empoli.

La Juventus, terza in attesa del giudizio definitivo sui 15 punti di penalizzazione, sarà impegnata sull’ostico campo del Bologna, che nell’ultimo turno, però, é caduto a Verona.

Le pagelle della trentaduesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 30 aprile 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 28 aprile

18.30

Lecce-Udinese (pagelletabellino)

20.45

Spezia-Monza (pagelletabellino)

Sabato 29 aprile

18.00

Roma-Milan (pagelletabellino)

20.45

Torino-Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 30 aprile

12.30

Inter-Lazio (pagelletabellino)

15.00

Cremonese-Verona (pagelletabellino)

Napoli-Salernitana (pagelletabellino)

Sassuolo-Empoli (pagelletabellino)

18.00

Fiorentina-Sampdoria (pagelletabellino)

20.45

Bologna-Juventus (pagelletabellino)