Inter: molto vicino l’arrivo di Wallace

252

logo-interUna levataccia. Tutto per portare Wallace all’Inter. Come svelato ai nostri microfoni, l’agente Frederico Moraes e i suoi collaboratori stanno cercando al più presto una soluzione con il Chelsea per portare in Italia l’esterno destro brasiliano. Lavorando senza sosta notte e giorno. Il Chelsea l’ha preso dal Fluminense addirittura nel novembre scorso, ma in Inghilterra sono severissimi con i permessi di soggiorno e questo ostacolo non ha permesso a José Mourinho di tesserarlo. Obbligatorio, quindi, il ‘parcheggio’ in un altro club e l’Inter si è subito ricordata di quanto ne apprezzasse le qualità.

L’accordo, ormai, pare a un passo: c’è la volontà di tutti, manca solo trovare le giuste coordinate per chiudere l’affare. Si va verso un prestito, da definire la formula con la quale questo verrà applicato. Il club londinese, ovviamente, non ha alcuna intensione di privarsene del tutto, ma allo stesso tempo l’Inter non intende passare per società satellite. Nelle ultime ore si è parlato di riscatto e contro-riscatto. Si vedrà.

Ma attenzione, perché verosimilmente Wallace arriverà in nerazzurro non per fare da subito il titolare. Probabile, dunque, che Mazzarri spinga ancora per un altro esterno di fascia destra (Isla? Zuniga?) e, in tal caso, Jonathan andrebbe verso l’addio. Indiscrezioni, al momento, parlano di un ritorno al Parma, che però ha smentito. Oltre a quella per il cileno e per il colombiano, restano aperte anche le piste che conducono ai due olandesi Van der Wiel e Janmaat.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]