Inter: nessuna risposta sul rinnovo di Sneijder. Sansone nuovo obiettivo

302

Aspettando la soluzione. Wesley Sneijder non ha ancora dato risposte sul nuovo contratto che l’Inter gli ha proposto, con ingaggio ridotto rispetto ai 6 milioni al netto attuali e prolungamento sul piano annuale (quello in vigore è fino al 2015). Secondo quanto ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky, l’olandese fino a oggi non ha dato alcuna risposta né sono arrivati segnali, inoltre non risulta un corteggiamento concreto dal Milan.

Come ha spiegato Di Marzio, per provare a sbloccare la situazione in un senso definitivo, è in agenda per l’Inter un incontro insieme all’agente di Sneijder, Soren Lerby. Con il procuratore di Wesley, atteso a Milano, si analizzerà tutto. Magari anche la questione dei possibili bonus e la situazione attuale che non vede offerte concrete per il numero 10 nerazzurro sul tavolo. Nel caso in cui però dovessero spuntare proposte, allora cambierebbe l’intero scenario di mercato: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, con l’addio di Sneijder “si sbloccherebbe il mercato dell’Inter in entrata”. Facile pensare a rinforzi come Paulinho o anche sull’esterno di destra. Per vedere la luce in fondo a un tunnel sempre più buio.

MERCATO, SANSONE – Spunta un nuovo obiettivo per l’Inter. Da lunedì sera sarà seguito con attenzione l’attaccante del Parma Nicola Sansone. Mattatore della sfida di lunedì, l’ex Bayern Monaco ha impressionato non poco Zanetti e compagni. I buoni rapporti col club ducale fanno pensare che l’accordo non sia impossibile, considerando anche l’interesse dei giallobù per Mariga e Jonathan. Secondo Tuttosport, l’Inter starebbe pensando a prendere l’ex Bayern in comproprietà.

[Romano/Garau – Fonte: www.fcinternews.it]