Inter: out Kovacic

255

logo-interDopo nemmeno sette giorni dall’infortunio di Daniel Osvaldo, Mazzarri potrebbe dover fronteggiare un’altra perdita pesantissima per la sua squadra. Dopo soli ventiquattro minuti dall’inizio di Croazia-Azerbaijan, Mateo Kovacic ha dovuto abbandonare il campo dolorante per lasciare il posto a Perisic. Le prime voci che circolano dalla Croazia parlano di infortunio alla coscia di cui, però, non si sa ancora l’entità.

Stando a quanto riferisce Vecernji.hr il nerazzurro è uscito per un infortunio all’inguine. Molto dolorante al momento dell’uscita dal campo Kovacic, però, al momento, non si sa la diagnosi esatta del problema e ogni prognosi è perlomeno azzardata.

“Le prime voci provenienti da Osijek, sede della partita fra Croazia e Azerbaijan, parlano di un problema tra l’inguine e l’adduttore della coscia sinistra. Domani il quadro della situazione sarà più chiaro, quando il centrocampista classe ‘94 sarà sottoposto ai primi esami”, questo quanto riferisce la versione online della Gazzetta dello Sport.

Kovacic è uscito dolorante all’ adduttore, per un leggero sovraccarico al muscolo della coscia sinistra. Filtra un certa ottimismo e non è esclusa la sua presenza contro il Napoli. Nelle prossime ore se ne saprà di più”. Questo quanto riferisce Sky Sport in merito all’infortunio subito dal croato nel corso della gara di qualificazione di questa sera.

[Redazione Fc Inter News – Fonte: www.fcinternews.it]