Inter – Spezia: le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

39

 

Inter Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

“La prestazione è stata molto buona: abbiamo fatto una partita seria, con grande concentrazione. Abbiamo fatto bene sia in possesso che in non possesso”

MILANO – Dopo il successo di Lecce nella gara inaugurale nuova vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che regola 3-0 lo Spezia davanti al proprio pubblico. Ecco quanto ha detto il tecnico nerazzurro al termine del match di San Siro: “La prestazione è stata molto buona: abbiamo fatto una partita seria, con grande concentrazione  Dopo un inizio un po’ contratto abbiamo fatto bene, potevamo chiudere il primo tempo con uno scarto anche maggiore. Siamo stati bravi a chiuderla ad inizio ripresa. Tutte le partite nascondono insidie, abbiamo fatto bene sia in possesso che in non possesso. Sapevamo di affrontare una squadra in salute e che ci poteva creare qualche difficoltà. I ragazzi hanno preparato bene questa partita, anche con la rifinitura di venerdì a San Siro. Tutti attendevamo lo stadio pieno, l’affetto dei tifosi: anche stasera c’è stata un’atmosfera bellissima, che continuiamo ad alimentare con le nostre prestazioni”.

“Il ritorno di Lukaku ci dà tante soluzioni in più – ha proseguito Inzaghi- Ho 4 grandi attaccanti, io devo essere bravo a gestirli. Lautaro e Lukaku questa sera hanno fatto molto bene, poi Dzeko e Correa sono entrati alla grande, incidendo. Da quando ci sono cinque cambi si gioca in 16, non in 11. Spesso i 5 che entrano devono fare la differenza, le energie in più si sentono. Barella? Sappiamo che è un trascinatore, ha l’Inter addosso. Ha fatto benissimo come hanno fatto bene anche gli altri, come i tre difensori che sono stati bravissimi”.