Inter: spunta l’idea Taider per il centrocampo

Mercato. Ore calde, riflessioni da fare. Valutazioni importanti, che possono valere una stagione. Per questo l’Inter sta temporeggiando, pur consapevole di aver chiuso il primo colpo di mercato. Ishak Belfodil è stato convinto, manca il sì di Cassano.  Il 30enne barese – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – sta risolvendo alcuni dettagli con lo sponsor tecnico prima di sposare l’idea di Donadoni. Silvestre, invece, va convinto che in Emilia potrebbe rilanciarsi.

E in attesa di capire se arriverà un altro attaccante dopo Belfodil, adesso è il centrocampo il reparto da completare. Oggi potrebbe esserci un incontro con il Cagliari in Lega Calcio, sul piatto il futuro di Nainggolan. Il costo del belga però è schizzato alle stelle, così l’Inter potrebbe ripiegare su Saphir Taider, più giovane ed economico (valutazione 7 milioni) di Nainggolan. E sempre in mediana, Stankovic dirà addio. “Potrebbe esserci una squadra alle spalle”, ha detto Moratti, e secondo la Rosea potrebbe essere la Fiorentina.

Capitolo esterni. L’Inter preme per Isla, ma la richiesta della Juventus è sempre di 7,5 milioni, che i nerazzurri non vogliono concedere. Così tornano di moda i nomi di Basta ma anche Zuniga, con l’agente dell’esterno serbo che ieri sera ha parlato con Gino Pozzo per provare a capire se ci sono i margini di un abbassamento della richiesta. L’Inter attende, valuta e riflette.

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy