Inter: spunta l’idea Taider per il centrocampo

263

logo-interMercato. Ore calde, riflessioni da fare. Valutazioni importanti, che possono valere una stagione. Per questo l’Inter sta temporeggiando, pur consapevole di aver chiuso il primo colpo di mercato. Ishak Belfodil è stato convinto, manca il sì di Cassano.  Il 30enne barese – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – sta risolvendo alcuni dettagli con lo sponsor tecnico prima di sposare l’idea di Donadoni. Silvestre, invece, va convinto che in Emilia potrebbe rilanciarsi.

E in attesa di capire se arriverà un altro attaccante dopo Belfodil, adesso è il centrocampo il reparto da completare. Oggi potrebbe esserci un incontro con il Cagliari in Lega Calcio, sul piatto il futuro di Nainggolan. Il costo del belga però è schizzato alle stelle, così l’Inter potrebbe ripiegare su Saphir Taider, più giovane ed economico (valutazione 7 milioni) di Nainggolan. E sempre in mediana, Stankovic dirà addio. “Potrebbe esserci una squadra alle spalle”, ha detto Moratti, e secondo la Rosea potrebbe essere la Fiorentina.

Capitolo esterni. L’Inter preme per Isla, ma la richiesta della Juventus è sempre di 7,5 milioni, che i nerazzurri non vogliono concedere. Così tornano di moda i nomi di Basta ma anche Zuniga, con l’agente dell’esterno serbo che ieri sera ha parlato con Gino Pozzo per provare a capire se ci sono i margini di un abbassamento della richiesta. L’Inter attende, valuta e riflette.

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]