Inter: stand by per Isla

215

L’interesse dell’Inter per Mauricio Isla dell’Udinese è noto da tempo: gli uomini mercato nerazzurri lo hanno seguito spesso negli ultimi dodici mesi e anche lo stesso giocatore, qualche giorno fa, si è esposto apertamente ammettendo la sua preferenza verso i nerazzurri. Insomma, tutto sembra preparato per l’arrivo del cileno alla corte di Andrea Stramaccioni. Anche se per il momento bisognerà forse aspettare.

Al momento, infatti, Isla non è una priorità per l’Inter: il club di Moratti prende tempo prima di sferrare l’attacco decisivo per il cileno ed il perché è presto detto. Il giocatore è reduce da un brutto infortunio ed anche se si è già ripreso, così come fanno sapere da fonti vicini alla società bianconera, la società nerazzurra potrebbe anche voler attendere l’inizio della preparazione per capire qual è lo stato di forma del giocatore.

Contatti con l’entourage del giocatore, il duo Vagheggi-Rodriguez, sono sempre in corso, così come un’intesa di massima c’è anche con patron Pozzo. Ma servirà tempo, almeno un altro mese, per capire se queste intese troveranno conferma su carta scritta.

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]