Inter: tutto fermo per Guarin, primo obiettivo Lamela

273

logo-interÉ ancora la Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione sul mercato dell’Inter. Secondo la rosea, al momento, c’è stallo nella trattativa che dovrebbe condurre Fredy Guarin al Chelsea. Il colombiano resta nelle mire di José Mourinho, ma nessuna offerta ufficiale è ancora pervenuta nella sede nerazzurra, che non intendono cedere il numero 13 per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Un bottino poi necessario per tornare a investire sul mercato.

Walter Mazzarri, infatti, non vuole privarsi di Guarin a cuor leggero e lo lascerà partire solo nel caso in cui dovesse arrivare un elemento più forte o almeno di pari livello. Detto che Lavezzi resta lontanissimo, l’obiettivo numero uno resta Erik Lamela, nonostante le parole di facciata di Sherwood. Ma il tempo passa e l’idea che Guarin resti a Milano non è così peregrina, anche perché lui continua a fare il professionista al 100% e anche con la Lazio sarà titolare.

Difficile che venga sacrificato Andrea Ranocchia, sebbene nel mercato tutto è possibile. La certezza – come rivela la Gazzetta – è che Mazzarri ha chiesto alla società almeno un esterno sinistro e una seconda punta. Tesoretto o no, le esigenze dell’allenatore toscano sono chiare.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]