Formazioni ufficiali di Inter – Udinese: chi scende in campo

76

Inter Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di Inter – Udinese del 31 ottobre 2021, l’incontro è valido per l’11° giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

MILANO – Oggi pomeriggio si affrontano per l’ 11° giornata del campionato di Serie A 2021/2022, Inter e Udinese. Seguiremo il match dalle ore 12.30 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Simone Inzaghi potrebbe far rifiatare Martinez e De Vrij, partiti con la maglia da titolare contro l’Empoli e far scendere la squadra in campo con il modulo 3-52. Quindi, in porta Handanovic e difesa composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. In cabina di regia Brozovic con Barella e Calhanoglu; sulle corsie Darmian e Perisic. Davanti Sanchez e Dzeko. Per la formazione di Gotti probabile modulo 3-5-1-1 con Silvestri in porta e difesa composta da Becao, Nuytinck e Samir. In cabina di regia Walace con Makengo e Arslan; sulle corsie Molina e Stryger Larsen. Unica punta Beto, davanti a Pereyra.

Le formazioni ufficiali di Inter – Udinese

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Jajalo, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra, Success; Beto. Allenatore: Luca Gotti.