Inter: uffiale Osvaldo, ceduto Taider

215

logo-inter“F.C. Internazionale comunica l’arrivo dal Southampton di Pablo Daniel Osvaldo con la formula del trasferimento temporaneo con diritto di riscatto. Contestualmente il centrocampista nerazzurro Saphir Taider viene ceduto alla squadra inglese con la stessa formula”.  Queste le parole con cui l’Inter sul sito internet annuncia la conclusione favorevole della trattativa che porterà Osvaldo a Milano in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Per l’algerino, invece, il riscatto in favore dei Saints dovrebbe aggirarsi attorno ai 9 milioni.

E queste, ai microfoni di Roberto Scarpini per Inter Channel, sono le parole di saluto ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare”.

Dopo tanti anni di corteggiamento, sei arrivato all’Inter. I tifosi hanno avuto subito reazioni di entusiasmo, quindi arrivi in una piazza che ti sta aspettando:
“Ho notato subito l’affetto dei tifosi, e sono molto contento. Poi arrivare all’Inter è un onore, spero di fare bene per questi colori”.

Sai cosa chiedono a un centravanti?
“Sì ma non lo diciamo”.

Ti piace il rock’n’roll?
“Sì un pochino. Gruppo preferito? I Rolling Stones, amo i classici”.

Cosa diciamo ai tifosi?
“Ce la metteremo tutta per darvi tante gioie. Anzi, Satisfaction“.

[Gianluca Scudieri – Fonte: www.fcinternews.it]