L’Inter vince il Trofeo Marbella. Pioli: “Ho visto solo luci, non ombre”

380

In gol Gabriel Barbosa, soddisfatto il tecnico nerazzurro a fine allenamento

CADICE (SPA) – L’Inter conquista il Trofeo Casino Marbella a Cadice in Spagna grazie al successo in rimonta ottenuto contro La Linense e la sconfitta ai calci di rigore contro il Marbella. Poco più di un allenamento per i nerazzurri che hanno così potuto riprendere confidenza con il terreno di gioco dopo la pausa natalizia.

É Pioli a fare il punto della situazione al termine delle due partite amichevoli. Ai microfoni di Inter Channel e di Mediaset il tecnico nerazzurro ha elogiato i suoi giocatori che a suo modo di vedere hanno svolto un buon allenamento dopo i 15 giorni di sosta.  Le difficoltà che hanno creato gli avversari sono per Pioli un buon modo per rientrare in clima campionato. Bilancio dunque positivo nonostante alcuni errori commessi:

“Conta il risultato e dobbiamo ottenere vittorie, per farlo dobbiamo essere attenti per tutti i 95 minuti”.

Con Perisic in gol anche Gabriel Barbosa che a suo modo di vedere ha fatto una buona partita.

Le formazioni dell’Inter scese in campo nelle due sfide:

INTER: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 24 Murillo, 2 Andreolli, 95 Miangue; 77 Brozovic, 27 Gnoukouri; 87 Candreva, 23 Eder, 96 Barbosa; 8 Palacio. A disposizione: 46 Berni, 6 Joao Mario, 44 Perisic, 94 Yao.

INTER: 30 Carrizo; 21 Santon, 13 Ranocchia, 2 Andreolli (22′ 94 Yao), 15 Ansaldi; 11 Biabiany, 6 Joao Mario, 27 Gnoukouri, 44 Perisic; 19 Banega; 9 Icardi.