Inter: Viviano o Julio Cesar? Le piste Rossi e Gargano …

214

Continuano le mosse dell’Inter in vista della prossima stagione. Il primo ruolo a subire subito un forte cambiamento può essere quello del portiere. Emiliano Viviano, in comproprietà col Palermo, potrebbe tornare infatti in nerazzurro al termine della stagione, mettendo così in dubbio quello che sarà il futuro di Julio Cesar. Ieri c’è stato un incontro, il Palermo ha acquistato dal Genoa durante il mercato di gennaio la metà del portiere fiorentino ma i nerazzurri stanno seriamente pensando di riportarlo a Milano.

Pista calda anche quella che porta a Giuseppe Rossi. Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha aperto la porta ad un possibile trasferimento all’Inter dell’attaccante del Villarreal, il cui prezzo è ormai sceso dopo i 30 milioni richiesti da Fernando Roig, Presidente del club spagnolo, nella scorsa stagione. A centrocampo invece il nome nuovo è quello di Walter Gargano, centrocampista del Napoli che bene sta facendo in azzurro e potrebbe garantire quel mix di qualità e quantità che è mancato a centrocampo.

La RifondInter va dunque piano piano mettendo in cascina i tasselli giusti per ripartire, con una società che assicura di non volersi tirare indietro.

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]