Inzaghi replica a Albertini: “Un commento senza stile, di basso livello”

215

Il tecnico del Benevento non ha gradito il commento dell’ex compagno di squadra al Milan che gli aveva dato dell’ignorante sui social. “Un amico non dice così pubblicamente, ti chiama ed eventualmente si chiarisce”

BENEVENTO – Qualche giorno fa Demetrio Albertini, su Instagram, aveva fatto riferimento a un articolo che riprendeva le parole di Filippo Inzaghi, che in un intervento ai microfoni di Sky Sport per parlare della situazione attuale in cui versa l’Italia calcistica aveva dichiarato:  “Finire il campionato? Non riesco a capire come possa essere il contrario, non so forse ci sono degli interessi. È una situazione incredibile, noi siamo pronti a giocare a luglio o agosto, non ci interessa. Se ci saranno altre soluzioni si rischia. I miei giocatori e il mio presidente, ma tutti, meritano di giocare la A. Per il bene di tutto il sistema si debba giocare”. L’ex regista del Milan aveva commentato così: “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate”.

Nella giornata di ieri é arrivata la pronta risposta del tecnico del Benevento, che in diretta sul profilo sul profilo Instagram della Gazzetta dello sport, ha risposto al suo ex compagno ai tempi del Milan. “Mi ha dato un po’ fastidio quello che ho letto – ha detto Filippo InzaghiE’ stato letto il titolo senza leggere il contenuto. Dopo la partita col Pescara, con 22 punti in più sulla terza, sono stato il primo a dire che non aveva più senso giocare così. Se avesse letto bene l’articolo non avrebbe fatto quel commento senza stile, di basso livello. Siamo personaggi che dobbiamo essere d’esempio per i tifosi e quello che ha detto Albertini, tenuto conto che lui è anche rappresentante della FIGC, é scadente. Mi considera un amico ma io l’amicizia la considero in maniera diversa: non gli avrei dato dell’ignorante pubblicamente, l’avrei chiamato ed eventualmente avrei chiarito “