Irlanda del Nord – Romania 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1245

Irlanda del Nord Romania cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Irlanda del Nord – Romania del 18 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per il gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League

BELFAST – Questa sera, mercoledì 18 novembre, alle ore 20:45, si disputerà la gara Irlanda del Nord – Romania, utile per il sesto turno del gruppo 1 della Lega B della UEFA Nations League.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: IRLANDA DEL NORD-ROMANIA 1-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Irlanda del Nord - Romania sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

87' Termina qui la partita di Denis Alibec che abbandona il rettangolo di gioco

87' Forze fresche in campo per Romania con l'ingresso di Alexandru Băluţă

87' Florin Tănase lascia il terreno di gioco

87' Spazio a Cristian Ganea, nuova mossa per l'allenatore

81' Romania in rete con Eric Bicfalvi, assist di Florin Tănase!

79' Esce dal campo Michael Smith per Irlanda del Nord

79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Ethan Galbraith

79' Fuori Josh Magennis, ecco la mossa dell'allenatore

79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Conor McLaughlin

74' Lascia il campo Alin Toşca per Romania

74' Minuti per Eric Bicfalvi che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

66' Finisce qui la partita di Liam Boyce che lascia il campo

66' Sostituzione per Irlanda del Nord entra in campo Conor Washington

66' Esce dal campo Matthew Kennedy per Irlanda del Nord

66' Dalla panchina si alza Jamal Lewis che fa il suo ingresso

64' Abbandona il terreno di gioco Dennis Man per Romania

64' Alexandru Maxim in campo, prende il posto del compagno di squadra

64' Abbandona il campo Valentin Crețu per Romania

64' Vasile Mogos fa il suo ingresso in campo

56' La palla finisce in rete! Liam Boyce, assist di Michael Smith ha superato il portiere

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Irlanda del Nord e Romania può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Irlanda del Nord e Romania vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 1

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Irlanda del Nord e Romania!

Si gioca Irlanda del Nord - Romania, siamo pronti a commentare la partita in diretta

IRLANDA DEL NORD: Bailey Peacock-Farrell; Michael Smith (dal 34' st Conor McLaughlin), Paddy McNair, Jonny Evans, Craig Cathcart, Daniel Ballard, Ali McCann, Stuart Dallas, Josh Magennis (dal 34' st Ethan Galbraith), Matthew Kennedy (dal 21' st Jamal Lewis), Liam Boyce (dal 21' st Conor Washington). A disposizione: Michael McGovern, Conor Hazard, Ryan McLaughlin, Tom Flanagan, Gavin Whyte. Allenatore: Ian Baraclough.

ROMANIA: Ciprian Tătăruşanu; Alin Toşca (dal 29' st Eric Bicfalvi), Ionuţ Nedelcearu, Valentin Crețu (dal 19' st Vasile Mogos), Florin Tănase (dal 42' st Cristian Ganea), Dan Nistor, Răzvan Marin, Iulian Cristea, Camora, Dennis Man (dal 19' st Alexandru Maxim), Denis Alibec (dal 42' st Alexandru Băluţă). A disposizione: David Lazăr, Cristian Bălgrădean, Bogdan Țîru, Bogdan Mitrea, Cristian Manea, Cristian Albu, George Pușcaș. Allenatore: Mirel Rădoi.

Reti: al 11' st Liam Boyce, al 36' st Eric Bicfalvi.

La presentazione del match

La gara dello Stadio Windsor Park di Belfast, metterà di fronte due compagini che, sin qui, non hanno ben figurato ma hanno l’ambizione di chiudere positivamente questa manifestazione europea riservata alle nazionali. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal k.o. nel match di Nations League del 15 novembre scorso, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 2-1 contro con l’Austria. La formazione dell’Irlanda del Nord, nella graduatoria di questo torneo occupa l’ultimo posto con un solo punti in cinque gare. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara di Nations League il 14 novembre scorso trovando una sconfitta interna nell’incontro terminato di 0-1 proprio contro l’Austria. Nel Gruppo 1 la squadra rumena, invece, si trova in terza posizione a quota quattro punti.

QUI IRLANDA DEL NORD – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-2-3-1 con McGovern tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Lewis, Evans, Cathcart e Ferguson. A centrocampo, inoltre, McCann e McLaughlin si muoveranno in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Smith, McNair e Dallas in rifinitura dietro a Boyce, schierato da unica punta in attacco.

QUI ROMANIA – Radoi, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-3 con Lazar in porta. Il pacchetto difensivo, costituito da una linea a tre, sarà formato da Nedelcearu, Mitrea e Toșca. A centrocampo Marin spazierà in cabina di regia affiancato da Nistor con Mogoș e Ganea che saranno le due ali. Davanti, infine, spazio al tandem formato da Pușcaș e Tanase.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Irlanda del Nord – Romania delle ore 20:45, valevole per il sesto turno del gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta sulle consuete piattaforme televisive.

Le probabili formazioni di Irlanda del Nord – Romania

IRLANDA DEL NORD (4-2-3-1): McGovern; Lewis, Evans, Cathcart, Ferguson; McCann, McLaughlin; Smith, McNair, Dallas; Boyce. Commissario tecnico: Baraclough

ROMANIA (3-4-3): Lazar; Nedelcearu, Mitrea, Toșca; Mogoș, Marin, Nistor, Ganea; Baluta, Pușcaș, F. Tanase. Commissario tecnico: Radoi.

STADIO: Windsor Park di Belfast