Italia – Galles, le formazioni ufficiali del match

117

Italia Galles Euro 2020 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Italia – Galles del 20 giugno 2021: incontro valevole per la 3° giornata del girone A di Euro 2020

ROMA – Tutto pronto per l’inizio di Italia – Galles, incontro valido per la terza giornata del Gruppo A di Euro 2020. Si comincerà alle ore 17 con la comunicazione delle formazioni.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Turnover per Mancini che dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Toloi ed Emerson Palmieri sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Bonucci e Bastoni A centrocampo Jorginho in cabina di regia con Verratti e Cristante mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Insigne, Belotti e Chiesa. Page dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare con Ward tra i pali, reparto arretrato formato da Connor Roberts e Davies sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Rodon e Mepham. A centrocampo Morrell in cabina di regia con Allen e Ramsey mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da James, Moore e Bale.

Formazioni ufficiali di Italia – Galles

Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Jorginho, Verratti, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. A disposizione: Sirigu, Meret, Di Lorenzo, Spinazzola, Locatelli, Castrovilli, Insigne L., Acerbi, Cristante, Immobile, Barella, Raspadori. Ct: Mancini.

Galles (3-4-3): Ward; Ampadu, Rodon, Gunter; C. Roberts, Allen, Morrell, N. Williams; Bale, Ramsey, James. A disposizione: Hennessey, A. Davies, B. Davies, Lockyer, Wilson, T. Roberts, Moore, Norrington-Davies, J. Williams, Brooks, Mepham, Levitt. Ct: Page.