Italia, Prandelli: “Questa vittoria aumenterà la nostra autostima”.

215

Il ct della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, in sala stampa si è spresso così sull’importante vittoria contro la Slovenia, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “C’è ancora molto da migliorare, anche se sicuramente questa vittoria aumenterà la nostra autostima.

Dobbiamo ovviamente correggere alcune cose sulle verticalizzazioni, ma siamo sulla buona squadra. Tutta la squadra ha giocato bene, ho visto una bella partita con entrambe le formazioni che hanno cercato di vincere. In questi giorni abbiamo lavorato molto, perchè tenevamo a vincere”.

NOCERINO – Il centrocampista del Palermo e della Nazionale italiana, Antonio Nocerino, sentito a fine partita nella mixed zone dai microfoni di Rai Sport 1, ha parlato così della vittoria dell’Italia per 1-0 contro la Slovenia, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “E’ una vittoria molto importante, perchè abbiamo un ottimo vantaggio sulla seconda. Tenenvamo molto a vincere e questa sera ho visto una grande squadra in campo”.

BUFFON – Intervistato a fine gara, il portiere della Juventus e dell’Italia, nella mixed zone dai microfoni di Rai Sport 1, ha analizzato così la vittoria, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra in salute e molto buona. Oggi abbiamo meritato la vittoria”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]